Presto sarò dei vostri... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presto sarò dei vostri...

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Corto, 17 Aprile 2013.

  1. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    Buonasera ragazzi, è un po' che non mi faccio vivo (causa lavoro), state bene?
    spero di si...
    veniamo al sodo dai!
    È tempo per la mia amata z di andare in pensione e fare spazio ad una macchina più comoda; cosa c'è meglio di un x1?
    avrei scelto la versione xdrive 1.8d xline, grigio minerale, cambio automatico, drive comfort pack, navi, sensori parcheggio, chrome line esterna, pedaliera inox e altre cose tipo viva voce e interfacce varie...
    che dite?
    mancano i mancorrenti... Si possono montare dopo?
    quanto è invasiva l'operazione?
    grazie a tutti per le risposte!
    ah non ho firmato nulla, quindi qualsiasi consiglio circa motore ecc è ben accetto!
    marco.
     
  2. antonioascione

    antonioascione Kartista

    105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Ciao marco

    anche io sono passato da bmw serie 1 118 d a bmw x1 sdrive 18d...

    Allestimento xline

    pacchetto navi business

    servotronic

    pdc posteriori

    vernice metallizzata (deepsee blue)

    cruise control

    con questa configurazione e dando in permuta la mia 118d anno 2008 con 140000km mi e' venuta 24500 euro compreso di satellitare...

    A te come ti hanno trattato?

    Come tempi di consegna mi hanno dato 30/40 giorni, e visto che l'ho prentotata il 20 marzo dovrei essere in dirittura d'arrivo, almeno spero...

    Tu come sei messo?
     
  3. antonioascione

    antonioascione Kartista

    105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Ah nella configurazione io mi sono fatto mancare xenon e barre...speriamo venga bene
     
  4. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    Be' mi hanno trattato bene, diciamo un paio di k in meno...

    la macchina ( al di la del prezzo) va bene? Qualche problema? Consumi?

    non devo aspettare, il mio conce ha fatto un paio di telefonate in giro e abbiamo trovato la configurazione idonea alle mie esigenze...
     
  5. antonioascione

    antonioascione Kartista

    105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    direi che la non attesa e' la fortuna piu' grande
     
  6. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    Finalmente è arrivata l'auto !!

    Bmw x1 x drive 1.8d xline steptronic restyling 2013.

    Che dire dopo 100km?

    Auto fantastica (sono di parte, amo bmw, é il mio marchio da sempre), pelle migliore di quella della z4 (ciao piccolina) e plastiche di qualità altalenante:

    Notevole il rivestimento portiere , plancia superiore ( quasi morbida, gran traguardo per bmw) decente, cupolino della strumentazione ,vani e cassetto appena sufficienti (gran duri)...

    Ergo bmw ha usato 3 tipi di plastiche... Vabbé, per una macchina che arriva quasi a 60k (non la mia) si poteva "osare" di più ...

    Ottimo lo sterzo con il servotronic, aiuta molto nella guida allegra su terreni accidentati evitando sovrasterzi ecc.

    cambio step eccellente come da tradizione: rapido, preciso e sempre pronto a tirare appena si spinge il gas, docilissimo se si usa modalità eco-drive.

    Visibilità posteriore da denuncia, fondamentale il PDC.

    Bruttine le guide dei sedili ben in vista, portiere con vani generosi che però occupano parecchio spazio dando la sensazione di essere "attaccati" alla portiera.

    Sedili poco contenitivi, forse meglio quelli della spot line...

    Bracciolo non regolabile (altro classico) scorrevole e abbastanza capiente.

    Navigazione e i drive molto intuitivi e fluidi, buono lo schemo (dicono sia in hd, boh, abituato ai retina...vabbé ) degno di nota il supporto Bluetooth, voci per nulla ovattate.

    Funzionale il voice control, non sbaglia mai (almeno con me)

    Clima bizona automatico validissimo, grave a mio avviso la mancanza di bocchette posteriori, così come la presenza della guarnizione del parabrezza é anacronistica e soggetta ad usura...

    Fari e freni potenti, stabilità pazzesca, silenziosa ( per alcuni pare sia rumorosa, non per me) , molto capiente...

    Consumi interessantissimi:

    Urbano in eco drive mi ha fatto quasi 15 alla media di 25km/h

    extraurbano alla media di 80/90 ho registrato un sorprendente 18 abbandonate...

    Per ora sono pienamente soddisfatto (perché conosco i limiti della casa dell'elica), se avete domade chiedete pure!!
     
  7. nicola2008

    nicola2008 Aspirante Pilota

    6
    0
    3 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    X1 SDRIVE XLINE
    Ciao quando l'hai prenotata???
     
  8. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    Veramente ho richiesto una serie di opional e preferenze di allestimenti e colori e il mio conce bmw mi ha trovato una vettura pronta;

    la fortuna è che il mio conce mi ha trovato una macchina perfetta, ovviamente nuova di zecca:

    navi,pelle, xline, PDC, steptronic, Bluetooth, e altro che dimentico...gran macchina.
     

Condividi questa Pagina