Usura sedili in pelle | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Usura sedili in pelle

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Allanto, 3 Maggio 2013.

1. captain_caveman

captain_caveman Direttore Corse

1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    R: Usura sedili in pelle

Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma questo 3d sta diventando una porcheria...altro che OT!

2. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    non mi riferivo a te in particolare, ma seguendo il tuo giusto ragionamento, tu ed altri non conoscete la A4 rest, con motore completamente nuovo, con multitronic che prima era considerato un polmone ma ora gestito a schermo con il drive select ci permette di scegliere tra 4 diverse mappature preimpostate di motore/cambio/assetto/adaptive cruise control piu' una quinta individual configurabile a piacimento con la quale si regolano reazione e prontezza dei parametri sopracitati, dicevo per lo stesso motivo per cui io non conosco la F3X... l'unica cosa che mi manca della BMW e' la trazione posteriore, di quella sento forte la differenza, ma tornando obiettivi, tra due motori 2.000 turbodiesel con pari cavalleria montati sul telaio di una familiare tutta sta sportivita' in piu' o in meno io non la avverto, avverto invece la qualita' della vita percepita a bordo che e' su un altro pianeta.

3. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    hai ragione, si e' trasformato in un "derby", tutto nasce dal fatto che l'utente che lo ha aperto era rammaricato per l'usura precoce, ma essendo su una sportivetta spartana senza lucine ed ammenicoli inutili non aveva fatto caso al sedile inguardabile anche non fosse usurato.

4. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Boh, io so solo che questa mattina ho provato a capire quando uscirà la nuova A5 o A4 e sono rimasto deluso nello scoprire che si parla di 2014 e 2015 inoltrati.

Delusione perché non ne voglio più sapere dell'auto che ho attualmente, me ne frego delle plastiche, della sportività (poi qualcuno un giorno mi spiegherà con una barca del genere come si faccia a parlare di sportività) della rivendibilità, voglio una macchina progettata a misura di utilizzatore e non una roba studiata da qualche ubriaco a tempo perso ma purtroppo non me ne posso sbarazzare perché non saprei cosa prendere.

Dio mio, ho commesso tanti errori nella mia vita ma questo li batte tutti, neanche Mercedes con il disastro iniettori mi aveva irritato a tal punto.

5. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    mi spieghi cosa centra questo tuo ennesimo post, con la pelle rovinata dell'utente in questo 3d? apri un tuo 3d intitolato, la serie 3 f31 fa schifo e spara letame sulla tua autovettura, ma credo sia ora che tu la smetta di andare in tutti i 3d uno x uno a scrivere che la serie 3 fa schifo.. hai preso un 318 che nn va neanche a spingerlo, nn hai assetto.. nn so che cerchi tu abbia, ma direi piccoli da quello che ricordo.. ke sportività vuoi che ci sia?? le plastiche faranno schifo? io andrei a prendere una bentley o una maybach, li sicuramente troverai qualcosa che ti si addice..

ti prendi un auto a noleggio 18 mesi, e poi ti prendi la tua bella audi a4 a5.. mi metti a confronto una a5 con un 318 touring.. credo che tu sia un po confuso..

TI PREGO APRI UN 3D elencando tutti i tuoi problemi riscontrati, specificando tecnicamente quali sono le reali problematiche riscontrate..

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2013
  6. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    C'entra come la miriade di altri post che non c'entrano nulla. Hai il dente avvelenato con me vero? Solo perché critico, scrivi cose inesatte perché oso criticare.

Non mi sono mai lamentato del 318, va più' che bene. I cerchi sono da 18" ho l'assetto M. Non ho mai menzionato le plastiche. Non sono affatto confuso, sei tu ad essere estremamente scortese.

7. chiccol

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    fai quello ke ti pare, ti ho chiesto di aprire un 3d dove elenchi i tuoi enormi problemi, è già la terza volta che ti chiedo qualcosa del genere, ma evidentemente preferisci continuare così..

dai ti mando 2 bacini :* :* magari ti viene a piacere di più..

8. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    perche' deluso? Secondo me se la prendi ora nel 2015 nessuno si accorgerà che è' il modello vecchio ... Tanto sarà uguale.... Allo stesso modo se ora rivendi la F31 e ti prendi bella una A1 (sicuramente migliore della F31 che hai ora), nessuno si accorgerà della differenza con la A5, la linea e' sempre quella ... :lol:... In più ti rimane un po' di gruzzoletto per metterci su il navi e le lucette ... :mrgreen:

9. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Ho scritto in diversi 3d tutti i difetti che ho riscontrato. Ho chiesto fin dal primo o secondo post se questo fosse un forum dove le critiche venissero accettate e liberamente discusse, mi è stato risposto di si, che avrei potuto scrivere quello che volevo. L'unico appunto che accetto è circa l'ot ma allora devi criticare anche i post degli altri utenti.

10. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Simpatico, sei però poco attendibile, uno che va in giro a fotografare le BMW per dimostrare che ne vendono, sai com'è, non si merita certo un'alta considerazione.

Ah, l'A1 ce l'ho, bianca, pensa che riesco a leggere tutti gli strumenti, il climatizzatore funziona e si nota che non è progettata da uno poco sano di mente.

E riesco pure ad avere l'aria dove voglio io e non dove vuole il poco sano di mente che ha progettato la F31!

11. bartolomeo

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    ho capito, ma sembra che la tua macchina te la abbiano sorteggiata e che ti sia capitata a caso, io critico, ma scrivo qui perché BMW mi piace, l'ho avuta e la riavro', non la ho ora per quanto (secondo me) sopra, ma certo che il pensiero di una F30 325d con cambio automatico e full mi attizza. non puoi nemmeno aspettarti che in un forum di parte, in quanto frequentato al 99,9% da biemmewuisti non ti arrivi il bombardamento se continuamente sparli, e' un conto cercare di giudicare pro e contro, fascino e sportivita', senza prosciutto sugli occhi possibilmente, e' altro dire che fa schifo e basta, ma chi ti ha obbligato a prenderla.

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Ma perché parlate a vanvera? Ho scritto decine di post sulle cose che non vanno ma anche sulle cose positive, su tutte il cambio, il regolatore di velocità, i sedili e altre cose. Il prosciutto sugli occhi proprio non ce l'ho. E non ho mai sostenuto che faccia schifo e basta. Certo che commentare cose le quali neanche si possiedono è davvero incomprensibile. Chi ha la macchina non può esprimersi, chi non ce l'ha si.

Comunque fammi un paio di commenti sul climatizzatore della F31.

13. chiccol

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    oggi ho parcheggiato da un cliente e di fianco a me avevo una a4 s-line nera 3.0 4x4 dsg.. macchina stupenda.. se nn fosse x il costo troppo elevato, l'unica che prenderei sarebbe la 4x4 con il 3000, gli interni s-line sono bellissimi, stupendi e tutto quello che vuoi.. ma messe al fianco nn credo che ci sia questa palese differenza con una f31 accessoriata uguale..

se devo ammetterlo, internamente con s-line la preferisco alla bmw.. ma nn per questo ieri mi sono goduto un po di doti dinamiche della mia piccola.. nonchè una bella grandinata..

14. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Che ne dite di chiudere questa discussione millenaria su Audi-BMW e magari aprire un thread dedicato "Page contro BMW, W AUDI" in qualche parte del forum?

Qua si stava parlando di un problema ad un sedile di una BMW.

Chiediamo tutti scusa (mi ci metto anch'io...) e finiamola!

15. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    No no no, hai sbagliato completamente, W Audi e cose del genere, o W BMW le lascio tranquillamente a Bimbo, io me ne frego di che marca è l'auto, se va bene va bene, che sia BMW, Audi o Mercedes, se va male idem.

Rimetto il link di quando ho cominciato a scrivere: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?248369-Neo-possessore-318D-Touring

16. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Forse non segui i miei post ma sono ben lontano dal dire W BMW ... :wink:

diciamo che guidare una BMW oggi e' la migliori fra le ipotesi Premium ... Purtroppo, come ho già affermato, BMW per accaparrasi clienti Audi si sta audizzando su molti aspetti. MOLTI. E aggiungo nuovamente PURTROPPO... :sad:

17. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    tipica risposta da esperto arrampicatore di specchi.... :climb Scusa ma cosa c'entra la tua affermazione con quello che ho detto io? Che le Audi siano tutte uguali una all'altra non è' una novità.... Le stesse testate automobilistiche scrivono che sono estremamente noiose e prevedibili come estetica ... Non ho detto nulla di nuovo .... :wink:

Mi stavo chiedendo chi sono quelle poche persone che hanno avuto il coraggio di prendere la A1 .... Ora, da quel poco che ti conosco leggendoti, ho inquadrato chi può essere il potenziale acquirente ... :lol:

18. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Simpatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sei tu a non seguire i miei post, non ho mai parlato di bellezza delle macchine, che siano BMW o Audi, troppo soggettivo, per me può' essere bella per te uno schifo.

Tu invece si, io parlo di cose concrete, tu no, che valore ha la tua frase su chi ha il coraggio di comprare un'A1? Sono queste le frasi che ti classificano!

19. chiccol

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    tra i quali l'andamento sottosterzante dell'auto e la morbidezza delle sospensioni, cosa direi sconosciuta nelle vecchie.. oggi ho caricato in baule circa 100 kg di libri.. e il retro l'ho sentito rigido e solido come sulla vecchia.. solo con questo peso.. e di questo mi sono lamentato nel mio 3d.. mi sono lamentato del volante un po "strano" come ho potuto riscontrare nelle a4 che ho usato a noleggio.. mercedes nn la prendo in considerazione, perchè, seppur bella interiormente, nn mi soddisfa e non conoscendola nn la posso valutare...

Condividi questa Pagina