Antifurto originale? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antifurto originale?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da claus, 22 Gennaio 2012.

  1. danielefirenze

    danielefirenze Kartista

    94
    3
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.420
    BMW 228I CABRIO MSPORT
    Buongiorno a tutti....

    Mi spiace contraddirti, ma stavo valutando anche io la possibilità offerta dalla mia assicurazione (Allianz), di installare il satellitare a fronte di uno sconto del 30% ca., del premio assicurativo. Ebbene nel foglio illustrativo completo, che consiglio sempre a tutti di leggere bene ed in maniera completa, nonostante sia piuttosto "tecnico" appare chiara la possibilità di disconoscere il risarcimento a terzi nel caso che il sinistro sia causato da comportamenti di guida non consoni al codice della strada rilevabili dal sistema..... Non a caso la mia compagnia mi farebbe anche uno sconto sul premio rc terzi nel caso in cui lo adottassi...ora non so che cosa e' rilevabile o meno, ma considerato che le assicurazioni si adoperano per pagare il meno possibile sicuramente si corre il rischio di attivare un contenzioso...

    Personalmente poi l'idea di viaggiare sempre con un transponder in tasca che mi riconosca quando è tro in auto e la necessità di installare una mini tastiera con viva voce da qualche parte dell'abitacolo (con conseguenti cablaggi) non mi entusiasma....credo che pagherò un premio più alto ma senza satellitare...
     
  2. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.639
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Forse hai ragione ma la mia deduzione nasce dal fatto che ormai sono circa 10 anni che ho un satellitare in auto (in realtà facendo le corna mai avuto incidenti), tuttavia quando mi sono collegato per verificare i dati presenti nel database tramite PC, mi sono reso conto che sebbene non avessi mai avuto incidenti al satellitare risultavano diversi impatti +/- forti.
     
  3. trasso

    trasso Aspirante Pilota

    47
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X3(f25) Futura M sport
    Ciao, io ho l'assicurazione viaggia con me' quella della pubblicità con la scatoletta gps e il tasto rosso, pero' da quando al mio amico con una 520 in un attimo gli hanno smontato e rubato tutto il cruscotto con il navigatore incluso in un parcheggio ed indisturbati, mi e' venuta l'ansia e vorrei montare anche un volumetrico, magari con un po' di rumore li metto in fuga, ho saputo in BMW che non capita tanto di raro questo inconveniente, casa dite?
     
  4. paolo3c

    paolo3c Collaudatore

    259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    vi consiglio ....

    vi consiglio di andare a questo link e ....comprarlo , risolverete tutti i problemi a collegarlo in auto con Usb ...

    http://www.imsmart.com/it/i-m-here/overview

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

     
  5. claus

    claus Kartista

    153
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    250
    X4 20d msport
    R: Antifurto originale?

    Ciao, io in effetti lo ho montato proprio per il motivo da te riportato; avere qualcosa che "suona" se rompono un vetro o aprono una porta, è comunque un piccolo deterrente in più!!!

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  6. trasso

    trasso Aspirante Pilota

    47
    0
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X3(f25) Futura M sport
    Si infatti, scusa la domanda ma quanto ti e' costato
     
  7. claus

    claus Kartista

    153
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    250
    X4 20d msport
    R: Antifurto originale?

    Io l'ho fatto montare in BMW per evitare discussioni in caso di problemi ed ho speso 500 eurini:(

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
     

Condividi questa Pagina