infatti per me è la turbina che ha montato che era anche quella diffettosa, se no non si spiega tutto questo mistero nel rispondermi a che tipo di problema ha riscontrato visto che per domani è pronta allora hai risolto il problema ma quale non è dato a sapermi. Appena esco dal lavoro oggi mi presento di persona e li non puo scappare
Addio cara serie1 E ala fine è come pensavo io è ancora la turbina e siamo a 2 ma a questo giro in garanzia Domani vado a ritirarla e poi inizia la giostra dei concessionari Mandato da talpapacca con mio ipazz
Magari si doveva cambiare il filtro vapori olio e il tuo meccanico non l'ha preso in considerazione... mah, secondo me il meccanico centra
R: Addio cara serie1 Mi spiace per la 2' turbina....il filtro vapori olio c'è quello a decantazione da un pò che nn ha piú manutenzione in caso val la pena di cambiarlo.....certo che 2 turbine in fila ......é proprio rogna nera.....e nn vorrei che il meccanico ci abbia messo la zampaccia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nexus S - Tapatalk 2
Mi spiace per le disavventure. fai luce sulla manutenzione poi solidale con te per tutto il resto. buona fortuna, se dovessi avere bisogno di cercare qlc fammi sapere, se vedo qlc ti tuo gradimento ti scrivo subito.
La giostra è finita martedi vado a prendere una mini countryman cooperD All4, lo so non ci azzecca nulla con la serie1 ma visto che tra meno di un anno mi toccherà fare strade di montagna per lavoro ho deciso per un SUV. Speriamo che questa abbiamo una fortuna migliore rispetto alla mia Ingrid. la macchina ha un 1anno di vita quindi ho ancora la garanzia per un altro anno ufficiale della casa, devo capire se posso andare in Mini e chiedere l'estensione voi che dite? Il concessionario mi ha trattato bene se consideriamo che la mia ha 103K km e una 2' turbina 7.400euri non sono una valutazione bassa Ragazzi rimango nel forum ma cambierò pagina
Hai avuto coraggio a rimanere in casa BMW, io sarei andato altrove. In bocca al lupo con la Countryman, anche se personalmente non mi piace e - lo dico da ex-minista - ritengo non dovrebbe fregiarsi del nome Mini! :wink:
lo so hai ragione ma il prezzo era davvero allettante e cmq ingiro non ho trovato nulla che mi convicesse speriamo in bene la garanzia di 1 anno mi rassicura un po di piu e cmq devo ancora capire se posso estenderla per altri 2 qualcuno di voi l'ha fatto?