salve a tutti sono nuovo. volevo presentarvi la mia 125d Msport ritirata a fine Novembre. pacchetto Msport, navi buisness, interni sportivi in pelle rossa, tetto apribile,cerchi da 19" bmw, cambio manuale, sensori di parcheggio ecc.ecc. ma saranno le foto a parlare è inutile dilungarsi negli optional.
per chi fosse interessato vendo i cerchi da 18 gommati pari al nuovo( 6000 km). posterò l annuncio nell'apposita sezione
quel saranno è un plurale immagino :-), quindi non ci accontentiamo di una sola foto :-) unica pecca IMHO è quel cambio manuale, l'automatico sportivo sul 125 lo avrei visto molto meglio, ma sono gusti comunque complimenti!!!
lo so ma avendo in casa tutte macchine manuali(compresa M3 con cambio dkg), non volevo perdere il gusto del vecchio stile di guida manuale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
qual'è la sezione giusta per inserzionare i cerchi? comunque intanto posto qui la foto se qualcuno fosse interessato.
belli! ho i 17 con gomme nuove ma potrei farci un pensierino... sono runflat? misti? mi PM l'eventuale prezzo?
Vi presento la mia 125d Quanto vuoi per i cerchi?scrivimi in PM...sono molto interessato! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Benvenuto! Ti devo allistare al piu presto nel DB F20...!!! Peccato non sei arrivato in tempo x il raduno di Mantova che c'è stato domenica (FOTO IN FIRMA)
Ciao, complimenti x l acquisto! Molto bella, il pack m su questa cilindrata é d obbligo secondo.me, belli pure gli interni complimenti! Ps. Dacci dentro con le cambiate!
Complimenti per il mezzo, gran motore e ben accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
benvenuto e complimenti!! molto accessoriata e motore stupendo!! quoto x l'automatico... ma se ti trovi meglio con il manuale, goditela così!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">