Sono interessato ad una vettura e93 con circa 140000 km anno 2008 I km sono certificati da tagliandi regolari fatti da officine ufficiali . I miei dubbi sono per il numero dei km percorsi , vorrei avere informazioni su quanto possa ritenere sfruttatoquesto tipo di motore , quanti km può percorrere senza cali di potenza senza problemi di consumi olio ecc ecc . Quali sono le esperienze su questo tipo di motorizzazione , di che manutenzione necessita in questa fascia di km ?
Chiarimenti su motore 330d 231cv , manutenzione oltre i 150 km Semplice manutenzione e accortezze minime quel motore è na bomba ne ho visto qualcuno anche con 600mila di km Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Chiarimenti su motore 330d 231cv , manutenzione oltre i 150 km Dire che é una roccia é dir poco, il 3000 non soffre i problemi a catena e turbina che affliggono i 2000 Quel motore a 140mila ha appena finito il rodaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Fatemi capire ... , a parte la normale manutenzione di olio e filtri su questo tipo di motore quando è prevista la prima spesa consistente ? Sostituzione catena a quanti km? E per il fap questo motore com'è messo? ciao
la catena è immortale dura quanto l'auto devi giusto dare una controllatina a 250.000 km,le bmw non hanno fap ma dpf che è diverso,se l'auto è in ordine e non da problemi prendila