ringrazio tutti nelle feritoie risvolto il tanto che basta a coprire tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se si riesce in base al pannello anche dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per gli interni porta non si fanno in genere , se proprio mi avanza pellicola cmq li faro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto wrappando la z4 ...... Da solo Te la butto li.. Ti interessano dei sedili in pelle bianca? Ce li vedrei da dio li dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie !! i cerchi li ho presi qui sul forum poi li ho restaurati io lucidandoli tutti e gli ho verniciato la linea rossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> muse ti ringrazio della proposta ma studiando non ho proprio i liquidi per prenderli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto wrappando la z4 ...... Da solo Vai tranquillo siamo nella stessa situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> No sono quelli normali. Sent from my iPhone using Tapatalk
mi trovi daccordo, forse troppo USA style.. Io proverei con una pellicola più leggera in modo da avere l' effetto black line.
te sei matto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piacerebbe proprio vederla dal vivo..
Guarda Guarda anch'io mi sono cimentato a wrapparmi da solo la Mia Z proprio in questi gg....è da sabato che ci sto lavorando...spero di finirla sto week...la mia è dello stesso tuo colore originale...ma ho preferito farla bianco opaco.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a breve aprirò un post anch'io per far vedere i lavori....certo che 8 ore per il cofano sono tantini....
certo che è proprio unica!!! mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sicuramente la devo vedere dal vivo!