Negozio BMW Roma - Parco de Medici | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Negozio BMW Roma - Parco de Medici

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Fomentator, 23 Aprile 2013.

  1. Fomentator

    Fomentator Kartista

    73
    3
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.086
    320xd Futura - 116d
    Ciao ragazzi,
    ho contattato il service EurMotor (Viale Marconi) per sapere se fosse disponibile in sede un prodotto car care.
    La risposta è stata la seguente : "è disponibile presso il nostro negozio nell'interno del cinema THE SPACE ex WARNER VILLAGE".

    io non ho mai sentito parlare di questo shop, qualche romano ne sa di più? :rolleyes:
     
  2. ayamel

    ayamel Aspirante Pilota

    46
    0
    17 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    che ci dovrebbe stare esattamente?
     
  3. Fomentator

    Fomentator Kartista

    73
    3
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.086
    320xd Futura - 116d
    Suppongo ci sia la linea Lifestyle e Car Care.
     
  4. Fomentator

    Fomentator Kartista

    73
    3
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.086
    320xd Futura - 116d
    Ragazzi, vi inoltro la mail ricevuta dal gentilissimo P. Giannini di EurMotor che fuga ogni dubbio:

    Buongiorno,

    mi hanno riferito dei miei clienti che fanno parte del sito bmwpassion che è rimasto un pò sorpreso della mia risposta che

    le confermavo la disponibilità presso il nostro negozio a parco dei medici.

    Realmente mi sono reso conto che può sembrare strano l'apertura di un negozio dedicato solo a BMW e MINI ma esattamente è proprio così.

    Abbiamo pensato che i prodotti Lifestyle ovvero abbigliamento gadget accessori sono talmente tanti e anche molto belli che sarebbe stata un opportunità

    sia di vendita sia per promuovore la nostra azienda, per questo motivo abbiamo realizzato questo piccolo negozio dove potrete trovare tutti i prodotti per la vostra

    BMW e MINI dalla maglietta ai prodotti per cura del veicolo fino ad arrivare ai kit performance .

    Sarebbe bello poter riservare a voi del gruppo Bmwpassion uno sconto promozionale....magari cercherò di mettermi in contatto con il vostro moderatore.

    La ringrazio e rimango a sua disposizione.

    Buona giornata
     
  5. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Fomentator,

     


    Ti invito a visitare
    il Regolamento vigente qui sul Forum.

     

     


    Se intendi stipulare una convenzione devi tassativamente contattare l'Amministratore del forum a:
    info@bmwpassion.com e trovare una soluzione al tuo caso.

     


    Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

     


    Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
     
  6. Tidier

    Tidier Kartista

    73
    0
    28 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E92
    Ciao,

    ci ho comprato un porta chiave originale BMW qualche sera fa. E' un "negozio" piccolissimo ma con tanti gadget davvero allettanti.
     

Condividi questa Pagina