Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. Ho acquistato dalla germania una BMW 320 d berlina anno 2002. Ha il navigatore in lingua tedesca e inglese come posso fare per averlo in lingua italiano? La versione del software 3-2-50. Qual'è il nome del software ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipatamente !
Re: Aiuto:Navigatore in lingua italiana Ciao; si devi andare in concessionaria x un aggiornamento software... in teoria a pagamento (se la macchina non è in garanzia)
devi andare in conce e............SBORSARE una bella cifretta arrivano a chiedere 300 e passa euro i piu bastardi! ed è un'operazione che si fa in 5 minuti
Mentre, per la versione del SW 3-2-50 che si trova sulla mia auto, come posso avere o trovare il CD del Navigatore aggiornato delle mappe ? Grazie
trovi tutto su emule...sia l'aggiornamento software che le mappe aggiornate...attualmente come mappa trovi la navtech 2006-1 mentre l'ultimo aggiornammento software cè la v26 (utile solo se hai l'mk4 però)
io ho il navigatore MK3 e monocromatico quindi il v26 non va bene quale aggiornamento posso usare ? Mentre la mappa navtech 2006-1 la posso usare ugualmente? Grazie
Grazie Dragone 320d. Ti volevo chiedere vorrei cambiare le frecce anteriori e laterali che sono arancioni vorrei metterle bianche, come anche i fanali posteriori vorrei metterli bianchi. Sai da chi posso acquistarli ?
http://search.stores.ebay.it/search...olorid=6&fp=0&st=2&fsoo=2&fsop=3&submit=Cerca per me è il migliore! ho già fatto diversi affari qui e l'ho consigliato anche ad un altro utente che è rimasto contento del materiale ricevuto..