tv analogica o digitale? | BMWpassion forum e blog

tv analogica o digitale?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da henryangelofruin, 21 Maggio 2008.

1. henryangelofruin

henryangelofruin Collaudatore

271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    qual'è meglio dìtra le 2? come ricezione..etc...per auto intendo..

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Se devi fare la spesa prendi la digitale, visto che prima o poi l'analogica andrà a morire.
    Per la ricezione il discorso è questo, l'analogico si vede cosi, cosi pure con poco segnale, mentre il digitale o lo vedi perfetto o non lo vedi proprio.

3. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Ciao, io sulla mia Z4 ho quello analogico e se sei in zona ben coperta si vede quasi perfettamente in tutte le condizioni, magari qualche volta perdi un pò di qualità e si vede un pò puntinato.
    Il Digitale a mio avviso conviene solo se abiti in zone ben coperte da quel segnale (da me per esempio si vede poco), altrimenti non vedi nulla o quasi....:wink:

Max

4. kiromio

kiromio Kartista

122
    0
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e39 530d
    salve!!io ho una bmw e39 con tv analogica ,,ovviamente ora non si vede nulla!!e qui in sardegna siamo stati i primi a non vedere con analogico ..volevo sapere si può modificare il modulo analogico in quello digitale?e chi lo potrebbe fare??oppure c'è il modulo digitale che si adatti alla mia auto??grazie 1000

Condividi questa Pagina