Quindi se anche volessi...la linea camo mi è inutile... dovrei invece prendere nero+grigio+bianco.... viosto che l'unico camo che mi piace è l'urban /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che le puoi fare, guarda questo video per renderti più conto dell'effetto SMOKE : [video=youtube_share;TawW8kWsqto] No Pietro, per l'effetto antracite devi prendere il colore GunMetal Grey , guarda questa foto di un cerchione fatto con Plastidip GunMetal Grey (antracite) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
R: IV Gruppo D'Acquisto Plastidip - Plasti Dip Non vorrei sporcare il topic... ma la foliatec le fa quelle antracite... ma costano parecchio! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ricordo che questa e' un inserzione di acquisto (GDA) dove non sono ammesse considerazioni o critiche ma solo adesione alla vendita se interessati. Spero di essere stato chiaro.
Perfetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ben Arrivato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok Fabio, nessun problema figurati Ciao Carissimo! perfetto ti aggiungo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />