Buon giorno avrei un problemo ho sostituito la centralina sensori di parcheggio ma non mi funziona ugualmente,i fusibili sono ok ,sapete mica se bisogna fare qualche procedimento grazie .
buona notizia...se i sensori sono solo posteriori NON VA CODIFICATA la centralina e non hai neanche il tasto pdc in plancia..quindi forse potrebbe essersi solo staccato qualche cavo!!! brutta notizia...se li hai sia davanti che dietro sono dolori..la codifica viene 200€ :-(
no se la centralina e originale va sempre codificata sicuramente e un modello postmontaggio tipo metasistem !
no parlo per esperienza personale...mi si era allagata la centralina (ho solo il pdc posteriore) e l'ho dovuta cambiare..in bmw mi hanno fatto pagare la centralina nuova 200€ (non credo fosse già codificata) l'ho montata e ora funziona benissimo :-)
Lollo scusa ma forse non sai che ATD è un tecnico Bmw, quindi la sua parola è decisamente attendibile! :wink:
ops non lo sapevo chiedo umilmente scusa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque io alla mia non l'ho fatta e funziona....qualcuno sa spiegarmelo?
R: sensori parcheggio non vanno serie 1 Sensori.... Non funzionano ne quelli posteriori e ne quelli anteriori.. A quanto ammonterebbe aggiustare il danno? Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2