Il montaggio quanti € .....daiiiii una toyo-guida ed è fatta! Ho letto il manuale BMW per il post-montaggio Alpine ed è veramente una gioco da bambini delle elementari, è tutto plug & play ( o clikclak come piace dire a me)!!! Inoltre io ho anche trovato questo http://www.earthquakesound.com/sws.htm il modello SWS-8 & SWS-8Xi è specifico per BMW ed è un 4 ohm. ....mi sto muovendo anche per questo upgrade ^__*
no, non ho risolto, ho dovuto lasciargli la macchina due volte, la prima per aggiornarla e la seconda per sistemare il problema del portellone derivato dall'aggiornamento, ma il problema audio è rimasto, e anzi adesso comincio ad avvertire un fastidioso fruscio sempre nel canale anteriore sinistro....ho fatto presente al meccanico di questo nuovo ampli a 6 canali e lui mi ha detto che non ne sapeva nulla, che fino a qualche giorno fa aveva montato un kit alpine ed era quello a 4 canali, quindi può essere che ancora non è stato commercializzato ufficialmente...in ogni caso siamo rimasti che si fa il suo giro di telefonate e poi mi fa sapere se esiste e si può montare in sostituzione di quello mio, o devo pagare un supplemento, in ogni caso gli ho detto che voglio il 6 canali, quindi prima di fare la richiesta di sostituzione di deve accertare che mi spediscano il 6 canali, poi se devo pagare qualcosa in più questo me lo farà sapere a gennaio, assieme ai pdc anteriori, che anche qui gli ho chiesto di informarsi se esiste il kit ufficiale bmw, in quanto sono andato sul sito realoem e mi spunta un kit integrativo, anche se l'immagine in background e di una f30
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi spiace!! dai, speriamo che sia possibile montare quello nuovo, e che con quest'ultimo si risolverà tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
me lo auguro, e spero pure che me lo sostituiscano in garanzia, o almeno, che non mi sparino una cifra assurda, alla fine sono un cliente molto insoddisfatto, merito un regalo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> per non parlare di questi odiosi pdc anteriori >. cmq per i futuri acquirenti di questo kit alpine, aspettate anche un pò o in ogni caso al momento dell'acquisto richiede specificatamente il nuovo kit con ampli a 6 canali, manco per ritrovarvi con un prodotto vecchio e difettoso, tanto esiste, in conce potranno essere poco informati ma esiste, vi basta scaricare il catalogo ufficiale bmw e non potranno inventarvi altro
The Doc come ti avevo scritto settimane fa il kit originale anteriore esiste. in bmw dai miei amici hanno smesso di montare quello anteriore non originale perchè da un sacco di problemi Nel caso, se uno non vuole spendere un sacco di soldi ( 1800€ mi pare di ricordare per il kit completo davanti e dietro ORIGINALE ) montano quello non originale solo posteriore che il suo lavoro DECOROSO lo fa... Quello davanti suona anche in movimento andando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
wow 1800€ O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si ma c'è da dire che io ho già quello posteriore originale e quello anteriore metasystem, quindi mi serve solo la centralina per gestire tutti e due e i vari collegamenti, perché penso che i sensori anteriori vadano bene, è solo la loro centralina che li gestisce da schifo....poi non so, e per questo ho domandato e aspetto risposta, in ogni caso per ora li ho staccati, facevano solo rumore
R: Montato kit alpine su f20 Io non ne so nulla, ho solo supposto che basta cambiare centralina, poi posso sbagliarmi, in ogni caso siamo rimasti che ci sentiamo per il nuovo anno, quindi dovrete aspettare un po xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
montaggio kit alpine su f20 con navy prof Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di avere azzeccato il post giusto per la mia domanda. Anche io sono deluso dall'impianto audio base della mia 120 sport e volevo mettere anpli e casse decenti soltanto che non riesco ad avere risposte precise. Alcuni montatori di impianti dicono che per non avere problemi in seguito posso montare solo casse migliori e un sub attivo mentre altri dicono che si puo montare anche l'ampli. In BMW dal numero di telaio non posso montare il kit alpine, forse a causa del navy prof ma non sanno altro. Anche io ho sentito parlare del nuovo kit alpine che dovrebbe essere migliore di quello vecchio e sopratutto comanderebbe anche le casse posteriori con un costo di circa 550 600 euro. Grazie delle risposte e buona giornata a tutti ...anche se a genova sta nevicandoHo conosciuto di fama Smercki e spero che mi possa aiutare
smercki ha già montato il kit alpine su alcune F20. Quindi direi proprio di farti un giretto a Reggio Emilia ( dopo esserti fatto fare il preventivo ) e così risolvi il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie della risposta.Mi piacerebbe avere risposte da smercki ma non ho trovato un contatto telefonico per poter parlare con lui e avere il suo parere su quello che ho scritto.
Ricorda che quello che non è previsto in post montaggio da BMW non passerà in garanzia... Quindi se avrai mai problemi di elettronica, o che possa dipendere dal montaggio dell'impianto (secondo BMW), non ti passeranno la garanzia... Detto questo sicuramente potrai post montare altro, e come ti ha consigliato paccagnella chiedi a smercki /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito Yasu, crea un topic per presentarci la tua bimba, foto e configurazione, così la vediamo e @F20ilippo ti aggiunge nel database /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie delle risposte, certo quello della garanzia non è un problema da poco però nonostante quello che dicono in conce bmw a genova,su internet esiste un pdf proprio della bmw che spiega come montare il kit alpine spiegando anche come collegare in navy prof. e non capisco quindi come mai dal mio telaio mi dicono che non posso montare niente in post. Come devo fare per creare un topic con le foto?
R: Montato kit alpine su f20 Ciao apri un thread presentandoci la tua bella.. Per postare le immagini appoggiati ad un sito tipo imageshack.us e copia il link di riferimento alle foto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
riuppo questa discussione per avere dei chiarimenti in merito al kit alpine... qualcuno sa quanto costa il kit? il montaggio? chiedo queste info perchè il mio amico f21izzato lo vorrebbe montare