Chiarimento su Connettivitä estesa per disp. mobile / BMW live | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Chiarimento su Connettivitä estesa per disp. mobile / BMW live

Discussion in 'BMW Serie 1 F20/F21' started by Markom, Mar 14, 2013.

1. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6,219
    402
    Dec 22, 2011
    FIOCCO DI NEVE

Quoto e confermo.. Se hai android va benissimo la connettività estesa senza nessun altro adattatore/snap-in...

2. Markom

Markom Primo Pilota

1,170
    31
    Dec 3, 2011
    BMW F20 120d msport
    R: Chiarimento su Connettivitä estesa per disp. mobile / BMW live

Grazie ad entrambi e che in sto periodo nn ho più pensato alla macchina. ... e poi ieri mi è venuto sto cruccio. ...e mi è preso un coccolone. ... la ordino con bt esteso e live e poi mi perdo con sta roba. ...meno male allarme rientrato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=41973]Itter[/MENTION] ma sono uguali a quelli di christian i tuoi cerchi? Oppure christian i tuoi sono uguali a quelli di itter? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

by Tapatalk

3. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5,155
    376
    Feb 26, 2012
    Hyundai i10 Go! Brasil
    La prima, è lui che ha copiato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

4. Markom

Markom Primo Pilota

1,170
    31
    Dec 3, 2011
    BMW F20 120d msport

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stanno molto bene su f20 .. ma penso su qualsiasi vettura. ...

[MENTION=41973]Itter[/MENTION] ci hai mai pensato al kit performance con 200cv ?

by Tapatalk

Last edited by a moderator: Apr 28, 2013
  5. Itter

6,219
    402
    Dec 22, 2011
    FIOCCO DI NEVE

È lui che ha copiato me... Lui voleva prendere i GT.... >:>

Si ci ho pensato al PK ma onestamente sono un sacco di soldi.. E Poi anche x l'aggiornamento del libretto...

A breve, un bel modulo e via.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5,155
    376
    Feb 26, 2012
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Ti posso dare merito per il consiglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Markom

Markom Primo Pilota

1,170
    31
    Dec 3, 2011
    BMW F20 120d msport

A ecco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... mi hanno detto tra 1000 e 1200 euro... con intercooler , ventola maggiorara e centralina specifica...

Hai provato a sentire gabo x il cr7? Il prezzo chw mi aveva parlato era interessante. ..

Su dai avete scelto bene... e poi nn abitate vicini.. quindi praticamente li avete solo voi...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

by Tapatalk

8. Itter

6,219
    402
    Dec 22, 2011
    FIOCCO DI NEVE

Si si tempo fa avevo sentito proprio lui... Ma era inverno, con i 16 e le invernali... Cosa me ne facevo di un modulo?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Adesso, prima dell'estate, mi sa proprio che ci farò un pensierino...

X i cerchi, penso che siamo gli unici con questo modello su F20 nel mondo... O meglio, non ho ancora visto nessuna foto nel web al di fuori delle nostre... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Tarabas

Tarabas Aspirante Pilota

18
    0
    Mar 19, 2013
    F20 116d Sport
    Ciao a tutti,

anche io ho dei dubbi su questa funzionalità, ho appena acquistato una f20, che mi arriva fra 2 settimane, era una ottima offerta.

Al momento dell'acquisto avevo chiesto espressamente al venditore, che la macchina come accessorio avesse la possibilita'

di chiamare in vivavoce e di poter leggere mail e messaggi sul display e il venditore aveva risposto positivamente.

Purtroppo (colpa mia ](*,)) mi sono fidato senza informarmi scoprendo successivamente che la macchina monta solamente il 6nh.

Ora leggendo in giro, se ho capito bene, il 6nh permette di effettuare le sole chiamate e di gestire la rubrica, mentre per mail

e messagigi serve il 6nk, cioè la connettivita' estesa. Me lo confermate ?

Altra domada, visto che non posso più tornare dietro, posso montare aftermarket l'accessiorio 6nk ?

Se si può, lo si può fare in concessionaria, non rischiando di invalidare la garanzia, oppure

bisogna trovare altre strade ?

10. Markom

Markom Primo Pilota

1,170
    31
    Dec 3, 2011
    BMW F20 120d msport

Da quel poco che ne so dovresti mettere la combox peccato pero che per mettrla ci vuole la fibra.... dovresti controllare se la tua radio prof ha l'attacco ... la mia precedente no....

by Tapatalk

Share This Page