non esistono anteriori con quell'ET.... :wink: .... Bisogna anche dire che più differenza c'è in pollici fra canale anteriore e posteriore più la macchina diventa sottosterzante .... Sulla mia con solo mezzo pollice di differenza fra davanti e dietro e' molto peggiorata da questo punto di vista.... ovviamente anche tre cm in piu di battistrada al posteriore contribuiscono :wink: Secondo me e' una buona soluzione 8,5x19" su tutti e 4 anche per questo motivo.... senza dover poi forzare sulla campanatura per correggere il sottosterzo. .... e poi il fianco della 255 al posteriore non spancia per niente ..... Complessivamente un gran risultato.... :wink:
Ciao e complimenti per la macchina. Il colore e' davvero notevole:wink: Non te la prendere ma i cerchi non mi garbano granché... o meglio non rendono come dovrebbero perché non sono concavi ma dritti specie al posteriore. I 7 razze tipo i tuoi GTS o gli 8 razze mod CSL son belli ma rendono molto con canali ed ET che danno effetto concavo al cerchio. Il tutto IMHO ci mancherebbe Ps: Ti faccio i complimenti per il cane:wink: per me e' la razza più bella che c'e' peccato perché ce ne sono davvero pochi in giro. Anch'io ce l'avevo 30 anni fa.. ci sono cresciuto. Bellissimo!
In realtà sono concavi.....dalle foto purtroppo non rendono un granché. Dal vivo ti garantisco che l'effetto è veramente notevole!
Molto bella quei cerchi ci stanno da dio secondo me, bellissimo anche il cane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! A breve finalmente in BMW saranno pronti per montarmi le ultime cosette....poi sarà finita finalmente!
R: Eccola qui E l'omino che fa la pipi sui 4 anelli o sulle alfa dove lo mettiamo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao. Direi che mi trovo bene.....qualcuno sostiene che sia delicato,per ora nessun problema ed è bellissimo!