Auguroni... anche se non sono papà credo che sia una delle cose più belle che la vita ci possa donare... Ancora Auguri, al papà, alla mamma e naturalmente al nuovo arrivato!
Mi dispiace Omar..questa te la boccio..... stiamo festeggiando la nascita di un bimbo di solo 2 giorni...le foto sul Web di un bimbo così piccolo con i tempi che corrono...... non la vedo come buon'idea!!!! Però lo spirito del forum è questo!!!!! Un al tuo pensiero!!!!! Ciao ciao da Robbè e ancora Auguri al piccolo Davide.....ed alla sua famiglia che lo ha atteso così tanto!!!!!
Tantissimi auguri al bimbo e alla mamma per primi Capisco benissimo il tuo stato visto che 7 mesi fa è nato il "piccolo" Alessandro... Goditi questi momenti unici e preparati a viverne tanti altri di meravigliosi nei prossimi mesi
Complimenti e auguri per le notti insonni! ...e appena arriva a casa mi raccomando assetto e cerchi da 18"! hehehe... scherzo, l'abitudine sai... :wink:
Sono momenti stupendi, giorno per giorno lo vedi crescere con giusto orgoglio e............in attimo te lo trovi quasi laureato a 25 anni e proprio non te ne sei accorto del tempo che è passato. Il grande mistero e gioia della vita. Auguroni e goditi ogni istante, cresci insieme a lui il più possibile.