Complimenti al mio compaesano che ha veramente una splendida auto!!! Se non cambiassi l'auto ogni 3-4 anni metterei pure io il kit estetico M-Sport.... è veramente bello!! Cambia completamente l'auto! Poi quel blu è veramente bello e particolare!!
WOW proprio bello il colore...se ordinavo la Sport invece della M avrei preso quel colore e ci avrei azzeccato, sulla carta non rende proprio...per curiosità quanto ti sono costati i paraurti M con la verniciatura?Cmq complimenti...
Grazie a tutti per i complimenti!! Effettivamente dalle foto sembra più scura di quello che è, vi posto una foto fatta con più luce per vedere meglio il colore: Comunque l'aspetto cambia molto mettendo i cerchi neri. Con quelli argento (la mia aveva i 376) la macchina sembra più chiara. Per Filippo, non ho nessuna foto del frontale ma la farò al più presto e la posto. Tra paraurti, minigonne, verniciatura, cerchi e gomme ho speso circa 3k, è un prezzo che il venditore mi ha fatto aggiungendolo al costo della macchina quando la ho ritirata, quindi non so dirti i costi singoli
R: La mia nuova 1 Molto bella e cattiva. .. il cerchio così scuro sta proprio bene con il tuo colore. volevo prenderlo anche io scuro così ma sul mio non mi convinceva. si decisamente mancano gli xeno. comunque complimenti. :thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La mia nuova 1 Mi piace....cattiva al punto giusto peccato per gli xeno -.- Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si proprio peccato, ma non ce n'erano disponibili con gli xeno (ho preso una aziendale Bmw) ma penso che li metterò.
complimenti, molto bella. vedo che anche la tua, con le pellicole in postmontaggio si vede il bordo di tutti i vetri dove non riescono a farla attaccare....
Si esatto, non sai che fastidio mi da ma con quei puntini neri è impossibile farla aderire anche scaldandola
è normalissimo! purtroppo la pellicola non riesce a deformarsi ed aderire tra un puntino e l'altro!! succede anche sulla mia i primi giorni che avevo fatto i vetri vedevo che si staccava cosi la ripassavo io ma teneva si e no un'oretta!!
wooow....bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo gusto per gli upgrade.....i cerchi sono splendidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io la abbasserei un pò, metterei i blackline e reni neri....
complimenti!! davvero cattiva!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato x gli xeno...
Scusate il ritardo ma sono tornato adesso da un viaggio di 5 gg, i blackline ci sono anche se dalle foto non si notano. Per l'assetto sto vedendo col meccanico, per adesso penso di cambiare solo le molle e mettere le Eibach poi vedo come si comporta la macchina e decido se cambiare anche gli ammortizzatori, anche se a dire il vero con una persona sola in macchina, a parte un leggero serpeggiamento nei cambi rapidi di direzione, come rigidità e comfort mi era sembrato un buon compromesso quello delle originali. Solo che sembra sui trampoli
Visto che l'ho fatto un mese fa... tieni presente che con la sola sostituzione delle molle originali con le Eiback Pro Kit hai un ribasso effettivo di poco più d'un cm e mezzo, davanti come dietro e non due/tre come scritto nella scheda tecnica. A questo punto mi piacerebbe sapere l'effettivo ribasso del kit Sportline (dichiarato fino a 5 cm )
Effettivamente ero convinto anche io che si abbassasse di circa 3 cm. Come ti trovi con le molle nuove?
Molto bene, il rollio è diminuito sulle curve strette, come il sottosterzo sul bagnato se si tardava la frenata, inoltre, su curve ad alta velocità si ha una maggior sensazione di sicurezza, detto questo però, tieni presente che contemporaneamente sono passato dai cerchi 16' ai 18', dalle termiche alle estive, dalle 205/55 alle differenziate 225/40 e 245/35, un bel po' di cambiamenti tutti assieme.