Ciao a tutti, voglio presentarvi la mia 118d: Vi elenco brevemente le caratteristiche: 118d allestimento sport colore deep sea blue metallic cambio automatico volante sportivo radio professional usb + bluetooth Il resto messo in postmontaggio: paraurti m-sport fanali post blackline cerchi etabeta oscuramento vetri
Benvenuto e complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei il secondo del forum con quel colore, che oltretutto ho visto dal vivo ed è molto bello... Vota qui se vuoi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250128-Sondaggio-colore-F20-21
Stavo per dire perfetta poi mi sono accorto che mancano gli xeno! imho se c'erano quelle era una delle 1er più belle del forum!!
Si, purtroppo mancano gli xeno però sarei intenzionato a metterli. Sto seguendo i vostri post per capire se è possibile.
R: La mia nuova 1 Ciao e complimenti... Ne posti una totalmente dal davanti? Sei il primo ad avere pezzi m sport su un colore che di serie non può averne... Appena posso ti allisto nel DB F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[MENTION=8455]dani66[/MENTION] Ma sono io che ci vedo male oppure la tua 1 è midnight blue metallic? Sembra un tantino scura per essere deep sea
R: La mia nuova 1 No la mia è midnight .. Ed è più chiara anche se con tonalità diversa... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il colore è proprio il Deep sea blue, appare così scura perchè la foto è un po' sottoesposta. Bella incazz..a con pacchetto sportivo M, blackline e cerchi neri, non potevi conciarla meglio, buon divertimento :wink:
R: La mia nuova 1 Si le nostre blue ... Fatte allo scuro o alla sera prendono un colore più tendente al cattivo... Al sole invece la mia ha mille riflessi tra il blu e il verde petrolio Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2