R: Necessità di vendere l.auto Potrei provare ad abbassare ancora un Po Ma non si tiene conto della assicurazione che c'è sopra ? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Queste cose valgono poco nell'usato.. Magari prova a metterla a 17-18.. Sopra i 20 è utopia per come la vedo io..
R: Necessità di vendere l.auto Ovviamente no ! L.ho scoperto due mesi dopo e feci subito la denuncia solo che dopo 3 anni non si è mosso ancora nulla. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah ok... Mi dispiace..che paese dimmmm......hai provato a rivolgerti all abf? Banca d'italia etc? Il concessionario sara dealer santander e quindi codificato con un codice agente... Quindi la banca e responsabile del suo operato!!
R: Necessità di vendere l.auto No, non so nemmeno da che parte cominciare. Ti spieghi meglio per cortesia ? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Necessità di vendere l.auto No, mi sono rivolto al mio avvocato e abbiamo fatto una denuncia penale. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A volte rivolgendosi all abf questi potrebbe dire alla banca di sospendere i pagamenti etc... Presentando copia della denuncia e dimostrando la truffa... Sul sito trovi tutto... Se il conce era un dealer di santander codificato e non un semplice segnalatore hai maggiori chance.. In quanto la banca e responsabile dell operato del conc... E un tentativo che io farei...unica cosa e che son passati tre anni... Ad averlo fatto subito avresti risolto sicuro... un po come quella mega truffa dei mobili mai consegnati e dove fiditalia era stata costretta ad accettare la sospensione dei pagamenti http://www.arbitrobancariofinanziario.it/
Mi spiace davvero,che gran palo. Di sicuro se la tua priorità è realizzare liquidi scendi almeno a 17k,pronto a trattare ancora.
Necessità di vendere l.auto Terribile massima solidarietà e speriamo che la situazione si risolva al più presto Inviato da iPhone
R: Necessità di vendere l.auto Il mio scopo è quello di venderla rimettendo il meno possibile. Mi chiedo però a questo punto se ha senso. Mancano 3 anni e mezzo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Necessità di vendere l.auto Ha senso se riesci a venderla a un prezzo giusto, non ha senso svenderla visto che comunque non ti risolve il problema
Non so pero' quanto sia responsabile... se i fogli sono tutti regolarmente firmati... carta canta... bisognerebbe chiedere prima la copia di tutta la documentazione possibile e valutare con un buon avvocato che cosa fare. mi spiace tantissimo Paolino...
Ci sono documenti firmati, difficile dimostrare che siano stati estorti, ma oltre alla denuncia penale anch'io mmi sarei rivolto alla federconsumatori, non sia mai che riscano a risolvere! Secondo me il prezzo dell'auto è completamente fuori mercato, poteva valere quella cifra nel 2010, ma ora ne vale circa 12/13 mila, non di più.
Scusatemi ma i prezzi mica si fanno soggettivamente. Compra un 4 ruote e al valore dell'auto aggiungi i vari "sottovalori" dovuti ai km in meno, agli optional, a ltreno di gomme e cerchi in più e perchè no..anche 1500 euro puoi aggiungerli tranquillamente per l'assicurazione. Morale della favola arrivi tranquillamente ai 17/18 mila euro. La mia del 2006 con tetto navi e cambio automatico arrivava prezzo finale a 13500 euro; impossibile che la tua del 2009 ne valga 15000. Poi scusami ma quando tu hai lasciato la tua auto per quella non hai fatto una fotocopia del tuo CDP? Mi sembra inoltre quanto mai improbabile che abbia sceso il valore del tuo mezzo modificandolo che CDP originale, è impossibile che non si veda!! ciao e..tanta solidarietà!! p.s. personalmente ci sarei andato a casa con qualche "bel" tipetto..e l'avrei fatto cagare sotto, ma di brutto!!!
Ma una volta in italia non si utilizzava eurotax per la valutazione delle auto (ad esempio per il premio dell'assicurazione)? Adesso -con questa situazione nel mercato auto- addirittura si utilizza quattroruote?
In realtà la valutazione dipende dal soggetto con cui tratti. se si tratta di risarcimento per furto, le assicurazioni (ma non tutte) utilizzano il valore euro-tax; se si tratta di permuta o vendita o acquisto presso un concessionario ci sono quelli che utilizzano il 4 ruote ed i più furbi che prendono le quotazioni euro-tax. se vendi da privato, cosa che consiglio sempre, il valore del 4 ruote più gli eventuali valori (di cui sopra) ci stanno tutti. morale della favola, la sua macchina vale tranquillamente, e sottolineo tranquillamente 17-18000 euro. poi, bisogna anche vedere il mercato locale, ad esempio, il nord ha un giro molto più grosso rispetto al sud per queste auto e quindi le trovi a prezzi minori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Necessità di vendere l.auto Mercato reale.....prendi vai su Autoscout.... cerca un auto come la tua....e guarda le quotazioni di quelle in vendita da li su per giù sai a quanto vendere. Eurotax e affini ormai nn valgono un kaiser come quotazioni, o meglio valgono solo x l'assicurazione, nn certo per la compravendita ancor di piú se tra privati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nexus S - Tapatalk 2