Il prezzo del functional dovrebbe restare invariato: al prezzo finale però dovresti aggiungere il prezzo del Nav e della connettività estesa. Fai uno squillo in conce per conferma. :wink:
Come ho già scritto lo cambiano all'interno del pacchetto, ma li paghi, perchè io il functional l'ho preso con navigatore e connettività estesa... Il costo del navigatore e della connettività estesa all'interno del pacchetto è lo stesso, 2630 euro e 350 euro... Nel totale però con i pacchetti risparmi in ogni caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso allora che non ti abbiano parlato nemmeno del pacchetto Plus, con il quale a 950 euro avresti avuto fari allo Xeno e PDC posteriori ( a pagamento anche gli anteriori)... Se poi a te interessava il Visibility allora nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Listino BMW Z09 Pacchetto Visibility (con Z25 Pacchetto Plus) 650€ Z09 Pacchetto Visibility (non con versione Joy) 1520€ :wink:
Pacchetto functional 950 + 650 = 1600...Direi non male se uno volesse tutto quello che comprendono i pacchetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Vedendo che ne parlate, vorrei chiedervi un informazione, cos'è il sistema di carico passante? Ordinando la vettura l'ho letto nella lista delle dotazioni, ma, non ho la minima idea di cosa sia! Sarebbe lo sdoppiamento della panca posteriore 40:20:40?
E' quel buco tra i sedili posteriori che ti permette di far passare gli sci in modo tale da non doverli metterli sul tetto dell'auto.
Pacchetto functional Esatto, e in più la parte che abbassi è un bracciolo con 2 porta bicchieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
@ MDJ Ti ringrazio per il link così adesso mi è molto più chiaro! Sono felice che ci sia questa cosa visto che ogni inverno vado a sciare e per lavoro mi vedo spesso a portare bobine da 1,52m! Non vedo l'ora di ricevere la macchina
Ti troverai bene: non si tratta di "una botola" come sull'A3/Golf bensi è l'intera parte centrale del sedile posteriore ad abbassarsi lasciando di conseguenza uno spazio ampio e comodo per oggetti lunghi. :wink:
Marowak , posso domandarti un paio di chiarimenti? Sono andato sul listino ufficiale bmw, e mi da pacchetto functional(1100) e plus(950) per le versioni Msport... la mia domanda è, nel pacchetto plus sono compresi cerchi del 16", mica mi ritroverò una msport con i 16"!!
esatto... per l'allestimento M sport ci sono i 18" dedicati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">