Istallato iPadmini su z4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Istallato iPadmini su z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Smilzo, 4 Aprile 2013.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.000
    20.610
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quando metti il link ad un immagine fai cosi:

    1. nella pagina di imagshack clicca su: "Links to share this image"

    2. prendi il link "Direct"

    3. aggiungi [​IMG] dopo

    In questo modo l'immagine appare direttamente nel post.

    Ad esempio:

    [​IMG]

    Anche la mia Z4 30i con 231cv non andava una sega.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2013
  2. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.561
    BMW Z4 2.5i
    Sono reggiano di importazione :-)

    per il link scusami ma sono sempre fuori e faccio tutto da una app non dal web,se non è un problema per il forum mi viene meglio....

    al banco da 200cv non credo abbia problemi,forse perchè sono abituato a guidare moto della stessa potenza che mi sembra ferma......

    Come sempre dipende dai punti di vista,come per l'impianto stereo o l'utilità di una console :-)

    appena rimontato il tutto con la modifica,ma adesso non sta molto pari,e dovrò riportarla per perfezionare il tutto.....sono un pó pignolo :-)

    stasera vi metto su delle foto
     
  3. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.561
    BMW Z4 2.5i
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Nzino

    Nzino Kartista

    234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Penso che solo per l' idea che Smilzo possa aver avuto , tanto così fuori dagli schemi quanto originale, si merita di certo un bel 10 con tanto di lode.

    Di fatto invece, come già opinato in questa discussione, non si può di certo escludere che il sistema multimediale non abbia i suoi limiti di praticità durante il suo normale utilizzo.....

    Un Ipad incastonato nella plancia di una Z4 !!!!!

    A me questa cosa mi è saputa proprio diabolica !!!!!

    Complimenti ancora....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2013
  5. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.561
    BMW Z4 2.5i
    Bè grazie

    quando è nato ipadmini già sapevo che lo avrei avuto in plancia oltre che sempre con me nella vita :-)

    iPad grande non ci stava per dio ma Apple ha esaudito i miei desideri ed oggi è realtà.

    io sono soddisfattissimo per le mie esigenze che non sono quelle di sfondare i finestrini con la musica :-)

    che sia un sistema economico purtroppo no,istallazione a parte c'è il costo di iPad mini e nel mio caso del parrot.

    il parrot lo avevo già,infatti lo stereo originale serviva solo per vedere l'ora, iPad mini lo avevo in ogni modo,non mi è rimasto che spendere per il montaggio :-)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. James_STi

    James_STi Collaudatore

    423
    9
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    Eccezionale l'idea che hai avuto! Come già detto, fuori dagli schemi, originale. Sicuramente d'effetto e tutto sistemato nei dettagli senza stravolgere la minimale plancia della z4!

    per quanto riguarda la qualità audio... Anch'io inizialmente mi lamentavo Dell impianto originale, ma d'altro canto cosa ci si può aspettare da un cabrio 2 posti? Già ai 90/100 orari ci sono spifferi ovunque...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2013
  7. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Eh vabbè, ovvio che passando da una moto a una macchina ti sembra poi di andare su una carrozza trainata da 2 cavalli!!

    Anche te ale, tra porsche e morgan, la z andava sicuramente meno, ma allora dite che 200 cv su una macchina per voi sono pochi, non che la Z per avere 200 cv non va una sega!

    Posso dirlo io del mio furgoncino a metano che non va una sega, che farà da 0-100 in un minuto e mezzo e 135 km/h di velocità massima!

    Poche storie, una z4 da 200cv e trazione posteriore, su strada è una vera bomba ed è parecchio difficile sfruttarla al massimo.
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.000
    20.610
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me i numeri dei giornaletti interessano poco.

    Sono le sensazioni che mi appagano.

    E la Z4 a me dava l'impressione di non andare una sega. Sensazioni zero. Passione zero. Piacere zero. Amen.

    Infatti, non appena ho potuto, l'ho venduta.

    La MGF con 120cv era tutta un'altra cosa.
     
  9. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Istallato iPadmini su z4

    La mg l' avrei voluta comprare prima della z anni fa ma poi ripiegai per una lancia ypsilon km0 -.-

    Quell' auto mi ha sempre affascinato però mi spaventava la storia sulle guarnizioni della testata e ho lasciato stare. Ancora mi arrivano le mail del forum mg pensa te...

    La z4 231cv a me ha fatto una bella impressione accoppiata con l' SMG però è vero pure che provarla per 10 minuti affiancò al proprietario non è una prova attendibile, posso solo dire con certezza che ha un sound splendido.

    Fine ot :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Come va con l' ipad smilzo? Funziona bene la navigazione?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  10. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Bo, mi spiace per te che non ti sei trovato bene.. a me le sensazioni che da sono da orgasmo! Sound spettacolare, estetica mozzafiato, divertimento di guida elevato, potenza anche fin troppa per l'uso stradale! Ok, io ho il 3.0si, ma non credo cambi molto dal 3.0i a livello di prestazioni! Ha un allungo pauroso, una coppia assurda (per essere un aspirato) che permette di tirare le marce fino a quasi 7000 giri con questo urlo di sottofondo che è solo musica per le mie orecchie e quelle degli altri! Cambio manuale, seduta sulle ruote posteriori.. insomma, il top!

    Forse tu avevi il cambio automatico? A livello di sensazioni, quest'ultimo vuol dire tanto...
     
  11. Smilzo

    Smilzo Kartista

    186
    5
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.561
    BMW Z4 2.5i
    Io credo che un golf turbo mi lasci indietro di un bel po' ,come anche una 500 abarth :-)

    pero a me non interessa più di tanto le prestazioni in strada,se così si possono chiamare ad oggi sono di più le voragini da schivare che l'asfalto pari.

    comunque lipad una meraviglia,gli dico "siri portami XXx" e quella parte con le mappe e le istruzioni :-)
     
  12. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    b'e è un bel lavoro dai...
     
  13. batte

    batte Kartista

    134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Il golf V GTI ti rimane affiancato dalla 2 marcia ai 180 km/h io sono sceso da una grande punto abarth di motore son due cose diverse. Sono due modi diversi di guidare turbo anteriore contro aspirato posteriore. Se volevo la sportivita a 12000 euro avrei preso una nini cooper s a 18000 l S3 a 25000 la lotus exige.

    Ma siccome non vado e non ho intenzione di andar in pista ne ho finche mai con il mio polmone 2.5. Che se non avesse i 18 e assetto m mia nonna con la cariola mi sorpasserebbe in curva su una cariola

    Poi posso capire ale72 la tua delusione avendola presa nuova e avendola pagata piu di 40k euro a quel punto mi sarei tagliato le palle pure io....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2013
  14. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI



    Bah… secondo me adesso ne state facendo troppo una tragedia! Con tutti i difetti che può avere la z come qualsiasi altra macchina, resta comunque una sportiva a 2 posti a trazione posteriore veloce e divertente!

    Almeno, per me è così e credo per la maggior parte di chi l'ha provata. Dite che è sottosterzante, bè c'è forse qualche bmw che non lo è? Addirittura pure le ///M sono sottosterzanti, ma non dimentichiamoci che sono auto da strada, non possono certo farle estreme e rischiare che la gente si schianti un giorno si e uno no!

    Dite che ha un aspirato di grossa cilindrata che a livello di sensazioni non va una sega e che è più performante un 1.6 o 2.0 turbo? Bè questa è la filosofia BMW (anzi era, purtroppo): motori a 6 cilindri aspirati, con potenze molto alte rispetto alla media degli altri aspirati, un'altissima efficenza e durata, con un'erogazione lineare e pulita e un sound mozzafiato! L'altro giorno mi sono trovato davanti una z4 28i (4 cilindri turbo) e mi sembrava una panda dal rumore ridicolo che partoriva, poi ok, avrà le prestazioni, ma se devo pensare di dare gas, avere tutto subito in quel range di 3-4000 giri.. bè grazie, ma il diesel l'ho già avuto…

    Poi ok, ci sono turbo e turbo! Ma se mi paragonate la Z con una mini cooperS o una golf GTi, vi ripeto che il diesel l'ho già avuto! Ovvio che invece, una macchina come il porsche turbo è un'altra cosa…

    Anche io comunque, quando presi la z4, non ero certamente convinto di aver preso la macchina più veloce del pianeta, ma da qui a dire che anche tua nonna in carriola sarebbe in grado di sorpassarti, ce ne passa eh… Forse a sto punto sono più le doti del pilota che mi lasciano in dubbio, più che la macchina in se...

    Dite piuttosto che un aspirato lineare non vi piace o non vi da emozioni, io al contrario amo l'aspirato e lasciatemelo dire, l'N52 è davvero un gran bell'aspirato, non c'è dubbio!

    Infine, ricapitolando: tutte le bmw sono a TP, hanno praticamente tutte un buon sottosterzo e fino a pochi anni fa, i motori più potenti erano tutti degli aspirati a 6 cilindri.

    Quindi, non sputate sulla Z4, come fosse una schifezza di auto da guidare, perché se pensate questo, vuol dire che non vi piace la filosofia bmw in generale.
     
  15. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI



    Bah… secondo me adesso ne state facendo troppo una tragedia! Con tutti i difetti che può avere la z come qualsiasi altra macchina, resta comunque una sportiva a 2 posti a trazione posteriore veloce e divertente!

    Almeno, per me è così e credo per la maggior parte di chi l'ha provata. Dite che è sottosterzante, bè c'è forse qualche bmw che non lo è? Addirittura pure le ///M sono sottosterzanti, ma non dimentichiamoci che sono auto da strada, non possono certo farle estreme e rischiare che la gente si schianti un giorno si e uno no!

    Dite che ha un aspirato di grossa cilindrata che a livello di sensazioni non va una sega e che è più performante un 1.6 o 2.0 turbo? Bè questa è la filosofia BMW (anzi era, purtroppo): motori a 6 cilindri aspirati, con potenze molto alte rispetto alla media degli altri aspirati, un'altissima efficenza e durata, con un'erogazione lineare e pulita e un sound mozzafiato! L'altro giorno mi sono trovato davanti una z4 28i (4 cilindri turbo) e mi sembrava una panda dal rumore ridicolo che partoriva, poi ok, avrà le prestazioni, ma se devo pensare di dare gas, avere tutto subito in quel range di 3-4000 giri.. bè grazie, ma il diesel l'ho già avuto…

    Poi ok, ci sono turbo e turbo! Ma se mi paragonate la Z con una mini cooperS o una golf GTi, vi ripeto che il diesel l'ho già avuto! Ovvio che invece, una macchina come il porsche turbo è un'altra cosa…

    Anche io comunque, quando presi la z4, non ero certamente convinto di aver preso la macchina più veloce del pianeta, ma da qui a dire che anche tua nonna in carriola sarebbe in grado di sorpassarti, ce ne passa eh… Forse a sto punto sono più le doti del pilota che mi lasciano in dubbio, più che la macchina in se...

    Dite piuttosto che un aspirato lineare non vi piace o non vi da emozioni, io al contrario amo l'aspirato e lasciatemelo dire, l'N52 è davvero un gran bell'aspirato, non c'è dubbio!

    Infine, ricapitolando: tutte le bmw sono a TP, hanno praticamente tutte un buon sottosterzo e fino a pochi anni fa, i motori più potenti erano tutti degli aspirati a 6 cilindri.

    Quindi, non sputate sulla Z4, come fosse una schifezza di auto da guidare, perché se pensate questo, vuol dire che non vi piace la filosofia bmw in generale.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.000
    20.610
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Nuova??? E chi si puo' permettere una macchina nuova?

    Gliene avevo dati 30 ed erano anche troppi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Nzino

    Nzino Kartista

    234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Condivido appieno, complimenti !!!!
     
  18. The Captain

    The Captain Kartista

    155
    3
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    769
    120d f20 5p sport
    Mi è capitato di provare la mia 177cv con una 192cv,e va praticamente uguale,con l'unica differenza che la mia consuma decisamente meno.

    Poi ho provato a fare la stessa cosa con una TT del 2010,ancora il modello da 200cv con cambio manuale,ho preso 50 metri fino a velocità massima,un enormità. Ma 27cv ed il turbo giustificano il tutto. Poi ci siamo messi sul misto,e gli andavo via (non ho nemmeno assetto M) li i cavalli servono meno,conta il resto quello che la Bmw ha,e l'Audi no,ma forse serve un po' di pelo sullo stomaco per tirar lo fuori.

    La maggior parte delle persone lamenta grossi problemi dalla Z4,io ho avuto altre 4 BMW,e questa anche se lo sterzo non è granché mi piace da morire,mi fido anche sul bagnato. È molto nervosa, reagisce sempre ed è molto sensibile ai movimenti che si fanno con lo sterzo e con il gas,molto di più delle altre che ho avuto.

    Però mi piace,che ci posso fa'!!!
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.000
    20.610
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Eh certo. Ci mancherebbe che una macchina con 15cv in piu' andasse piu' forte :lol:
     
  20. The Captain

    The Captain Kartista

    155
    3
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    769
    120d f20 5p sport
    Non mi è parso,che devo dirti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi magari mi sbaglio,o c'ho avuto un allucinazione
     

Condividi questa Pagina