Ciao ragazzi,purtroppo ho un problema con la porta usb della radio bmw professional,non mi legge la musica da nessuna pennetta!o meglio,me ne legge massimo 2 - 3 e poi si impalla completamente...la cosa strana è che il cellulare lo carica tranquillamente! P.s. ho cambiato 4 pennette e ho formattato in fat32 come suggeriva qualcuno del forum sapete aiutarmi per caso?grazie
Ciao non posso aiutarti ma posso condividere il probleme visto che anche per me è lo stesso Metto la chiavetta (una delle tante provate) ma non la legge..in nessun tipo di formattazzione Una delle chiavette che ho provato aveva una piccola luce che quando la inserivo si accendeva Quindi mi dava l'idea che la presa funzionasse..ma non legge nulla.. Help.... :-( :-(
purtroppo ancora no? sembra siamo gli unici con questo problema.. e nessuno ha risolto??! boooo :-( :-(
Provate, se avete un telefono con MicroSD, a collegarci quello con apposito cavo (solitamente in dotazione) e vedere se vi legge la SD; ovviamente metteteci della musica dentro prima!!!
ho provato.. si collega ma sulla radio rimangono sempre le due linee alla voce usb - - usb cosi per intenderci.. peró la presa rileva il telefono che si collega in automatico.. nn va proprio dite?