Ciao a tutti, ho acquistato da poco una BMW 320 Touring usata (3 anni) con il mangiacassette incorporato! Visto che vorrei ascoltarmi i cd invece delle cassette, cosa devo fare per sostituirlo con un lettore cd? Quanto mi costa il tutto? Il mangiacassette è un BMW quindi penso che bisogna cambiare tutto il pannello frontale...ditemi voi!
allora hai 2 possibilità compri l'adattaore per la radio mono din e lo spinotto da iso a bmw e monti un autoradio normalissimo, ma te lo sconsiglio perchè distruggi l'estetica della plancia. Compri un autoradio originale bmw a cd o su ebay o in conce dove ti chiedo una fortuna ma davvero tanti soldi per un cesso di autoradio che farà 20 x 4 esagerado. In questo caso hai la plancia perfetta, ma sei nel mio caso cioè radio del cazzo che si sente male ed è pure brutta
Sai per caso quanto mi costa una usata? e una nuova??? E il modello? E' possibile passare un cavo da dietro per collegare l'autoradio? Grazie
non so quanto costa, ma sulla mia bmw c'è un sinto cd originale che si sente da Dio e il modello si chiama Business
Ok, ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/Radio-bmw-busine...ryZ14259QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Può andare bene per la mia SERIE 3 320 Touring?
Ci sono problemi con il codice di protezione se acquisto un BUSINESS CD usato per la mia BMW? Come si setta? :frown:
c'è anche una terza possibilità: doti la tua autoradio di adattatore e metti un caricatore CD non originale... prezzi: adattatore circa 80euro caricatore (alpine, sony pioneer ect.) da 200 euro a salire e ti leggono pure gli mp3....
a me nn serve un caricatore cd..mi serve un cazzo di lettore cd singolo magari mp3 da collegare tramite aux..possibile che nn si trova???che diamine!!!!!!
Scusa mettici un normale lettore mp3 portatile e lo colleghi all'ingresso aux della radio. Il collegamento e veramente una c@g@t@ a farlo.
Vee Paisà!!! Ha fatto la neve? Non sò che tipo di jack abbia, ma ti dico semplicemente che gli serve una massa e i due segnali Left e Right. se tu spelli un cavo delle cuffie e mantieni il jack dovresti fare delle prove dietro la radio. La massa la ritrovi facilmente con un tester e i 2 segnali devi provare i cavi scollegati da dietro la radio. Non sò se gli basta solo questo o se devi mandare anche qualche segnale di dove prelevare la sorgiente. Io ho una radio Cd Bussines abbandonata, a chi serve la vendo...
ho uno schemino per costruire i cavo e c'è bisogno di condensatori mi sembra e qualche altra cosa...nn è cosi facile!cmq sia io sono di Gissi..e qui sono 2 giorni che nevica!...e la biemme è in garage!
Cavolo di Gissi... Un mio amico ha la ragazza li'!!! Lo so' che nevica... Per lavoro mi capita di venire da quelle parti. Cesabas per quanto riguarda lo schema mandami una copia e sapro' dirti se si puo' fare o no. Un po' nel campo ci smanetto. Per Roratonet la radio ha lavorato per quasi 4 anni e' non ha mai dato problemi. Io l'ho sostituita per una questione di qualita' audio con la perdita della estetica del cruscotto . Se vai su ebay la vendono a fine asta sui 230-260 Euro. Io posso farti 200euro con l'aggiunta delle 8 o 13 euro (x contrassegno) della spesa di spedizione. Fammi sapere
è vero ci vogliono 2 condensatori , comunque io l'ho fatto il cavo con l'aiuto di un mio amico che si intende di elettronica risultato non funziona!!!