Atti vandalici, mi hanno demolito l'auto. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Atti vandalici, mi hanno demolito l'auto.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da _ste_, 8 Aprile 2013.

1. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Per mia fortuna ho un livello altissimo di sopportazione! pochissime volte l'ho superato ma quando lo supero non guardo in faccia a nessuno! ed è meglio che non mi succeda!

2. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Ste massima solidarietà per te penso che se fosse successo a me sare svenuto sul colpo posso solo darti un consiglio su come la penso io di certo la macchina non me la rimetterei aposto ma la ti parcheggerei li filmando il tutto tanto gente di così poca intelligenza e così tanta stupidità lo rifà sicuramente e a quel punto ti rifaresti pagare la macchina da nuova magari abbi l'accortezza di parcheggiarla dal lato ppposto sono stupido nn se ne accorgono che dall'altra parte è già vandalizzata...per tutti quelli che inneggiano alla vendetta posso essere d'accordo ma servirebbe a poco se non a rischiare di dover pagare te delle bestie simili unica soluzione sarebbe il reintegro della pena di morte!...scherzi a parte parlane bene con un avvocato e i carabinieri e pagali con una moneta più furba non la loro stessa mettendoti al loro vile livello

3. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Atti vandalici, mi hanno demolito l'auto.

Qualche anno fa il riccone bulletto del paese si mise ad importunare mia moglie.

Io non c'ero, ma mia moglie mi racconto' l'accaduto. Io presi il telefono e raccontai l'accaduto a sua moglie e a suo suocero.

La moglie lo brutto' fuori di casa e lo lascio' in mutande senza una lira.

Questo per vendicarsi se la prese con la mia auto e me la concio' piuttosto male, io lo assalii e lui mi meno' abbastanza ma io gli ruppi i denti e due vertebre.

Rimase paraplegico.

Mi denuncio' e fui processato, per mia fortuna c'erano testimoni, e mi diedero due anni per eccesso di legittima difesa, poi indultati.

Tutto sommato mi e' andata bene...

Quindi non farti giustizia da solo, vai dalle forze dell'ordine...

A 1 persona piace questo elemento.
  4. francesco bob

francesco bob Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e82
    ottimo zeus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..... Kmq ribadisco,metti 2 telecamere e poi riderai tu

5. axel10

axel10 Collaudatore

381
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Io andrei a trovare questi due signori e cercherei di farli parlare provocandoli con telecamera e microfono nascosti, naturalmente prevedi un paio di amici imboscati pronti ad intervenire in caso si metta male...

Se si arriva allo scontro sei coperto, se non si arriva allo scontro peccato, però magari riesci a farli parlare..

Ricordati che la stupidità delle persone provocandole viene fuori...

6. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Porc....impressionante! Meno male che ti è andata bene tutto sommato, altrimenti per una cazzata di quel genere ti saresti passato anni al fresco. Quello che penso è che ci va veramente poco per danneggiare gravemente una persona, non è come nei film che riescono a incassare decine di calci e pugni e alla fine si rialzano con una capriola. Io praticavo thai boxe e ho avuto un numero discreto di incontri, ne ho viste di tutti i colori. E posso dire che avrei paura a azzuffarmi per strada con uno sconosciuto, primo perchè non sai le sue intenzioni, potrebbe anche tirare fuori un arma e seccarti, e secondo per il semplice motivo che se uno non sa difendersi basta davvero una leggerissima leva articolare per mandarlo in ospedale con danni gravi e a volte permanenti, di conseguenza paghi o peggio vai dentro. Ho visto scene di gente che dopo mesi di allenamento fisico e psicologico ha subito il ko dopo pochi secondi, basta davvero un solo *****tto dato bene e non sei tu a deciderlo ma è abbastanza casuale. Finchè si può io mi tengo le mani in tasca, e non per codardia o cose tipo ''porgi l'altra guancia''.

Comunque stamattina ho appuntamento con i carabinieri.

7. Solver

Solver Secondo Pilota

714
    52
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    35.268
    F20 125i
    quoto...che mer*da di gente che c'è in giro...

8. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    ahaha un bel raduno di BMW davanti a quella casa... tutti parcheggiati per bene sarebbe il TOP!!!! un specie di sit in....

9. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    dispaiciuto per l accaduto, seguno interessato..

penso che l unica via fattibile sia quella di curarli, e risimulare l accaduto filmandoli e poi denunciandoli.

10. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Denuncia fatta. Son stato obbligato a denunciare ignoti altrimenti si sarebbe andati in tribunale e avrei rischiato d non aver ragione. Ma ho fatto presente l accaduto ai carabinieri che in un certo senso non si sono stupiti della cosa siccome i soggetti li conoscono per la loro fama. In poche parole il maresciallo mi ha detto che sono attaccabrighe di natura. Da quello che ho capito li stanno pedinando ma non li beccano mai sul fatto. Dopo essersi raccomandato che io non reagisca e lasci perdere mi ha assicurato che si sarebbero appostati se avessi messo di nuovo l auto li. Ed è quello che farò questa sera. Avverto i carabinieri e metto l auto a 10cm dal cancelletto d entrata

11. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Scusate la scrittura ma devo postare da cellulare

12. GabryF20

GabryF20 Amministratore Delegato BMW

2.508
    144
    1 Gennaio 2012
    Reputazione:
    145.734
    (Ex 118i E87) 118d F20
    Buona fortuna ed occhi aperti ste! Tienici aggiornati e bravo perchè hai fatto la scelta migliore! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Bravo, la scelta migliore. Diamo fiducia ai carabinieri e vediamo cosa ne esce. L'importante è che tu non faccia mai nulla senza prima avvisarli. Buona fortuna!

14. djzimoz

djzimoz Aspirante Pilota

28
    0
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Serie 1 118d Restyling E87
    che teste di *****o... seguo anche io.. voglio sapere come ***** va a finire... spero gli scoppino i maroni... ma dio santo... cmq è vero mai reagire... io sono 14 anni che faccio sport da combattimento e nn ho mai dovuto alzare le mani ma chi mi ha fatto sgarri ha sempre pagato in modo pulito... ci vuole davvero poco a rovinareuna vita o a rovinarsi la propria... un amico è agli arresti per aver ucciso due ladri che hanno sparato per primi a lui e sua moglie in casa..

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2013
  15. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Be questa è la solita italia di m... con un codice penale, idiota a dir poco...

e nessuno ha il coraggio di cambiare..purtroppo.

Onore al tuo amico

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2013
  16. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Ah si? mi sembra strano che risolvano in quel modo...bah

Facci sapere come va, spero che li colgano sul fatto....

17. piojo

piojo Collaudatore

388
    8
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    965
    A rischio esplosione..ancora...
    Seguo l'evoluzione della faccenda...

Ti auguro finisca bene..

18. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.349
    12.240
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Onestamente pensare che per un auto vandalizzata i cc possano permettersi di mettere una pattuglia in appostamento tutta la notte mi sembra eccessivo...... Occhio a quel che fai.

19. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    hai fatto la scelta migliore! vediamo cosa succede.. tienici aggiornati

20. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Bravo ste la miglior scelta dai che li rovini con le loro stesse mani!

Condividi questa Pagina