Atti vandalici, mi hanno demolito l'auto. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Atti vandalici, mi hanno demolito l'auto.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da _ste_, 8 Aprile 2013.

1. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    L'idea della bmw affittata non è male lo ripagherei con la sua stessa moneta, bellissima.

Per quanto riguarda la vendetta io passo ragazzi. Non è il fatto di lasciar perdere. C'è un problema di fondo, ovvero non vorrei entrare in un circolo vizioso, un susseguirsi di dispetti che prima o poi finisce male, oltre al fatto che potrebbero vendicarsi non su di me ma sulle persone legate a me, quindi suoceri, amici ecc ecc. Questo mi farebbe scattare la scintilla, reagirei e passerei automaticamente dalla parte del torto. L'anello si chiude sempre, e tu che sei comunque dalla parte della ragione te la becchi li' dietro.

2. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    be si ti do ragione

3. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    ma tu adesso hai tanti nuovi amici e ci pensano loro ..... ;-)

4. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Eh vabbè ragazzi! Loro ti rovinano una macchina e te li sfiguri lasciandoli mezzi morti?? Suvvia dai, che siamo degli animali?!?

5. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    si :mrgreen:

6. Guest 116

Guest 116 Secondo Pilota

641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    ...all'origine lo eravamo....e certi episodi tirano fuori il peggio di noi stessi, non è facile essere razionali di fronte a certi soprusi per di più gratuiti ..da come sono stati raccontati i fatti, fa rabbia anche a noi che non ne siamo direttamente coinvolti e non è facile uscirne con la soluzione migliore....non credo che la spranga risolvi qualcosa ma è inaccettabile porgere l'altra guancia come qualcuno vorrebbe far intendere...:confused:

7. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    sai come si chiama il ragazzo? ha un profilo di fb ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

boh...comunque dite quello che volete...

io opterei per la vendetta, ma non devono sapere chi sia stato....mi piacerebbe che vivessero nel terrore...e magari ogni tanto tornare a spaventarli, quando meno se lo aspettano

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2013
  8. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Spero non ti riferisca a me. Io scelgo di non reagire per una motivazione di fondo. Leggi piu' su. Fosse solo per me gli entrerei davvero nel garage con il camion!!!!

9. Rex11

Rex11 Aspirante Pilota

1
    2
    9 Aprile 2013
    Reputazione:
    -16
    M1
    la prossima volta parcheggia meglio. ti avevano pure avvertito. te le sei cercata. prenditela con te stesso.

A 2 persone piace questo elemento.
  10. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Si so il nome e cognome tutti, moglie/madre compresa. Su facebook non ci sono io quindi non saprei. Ma cosa si potrebbe fare con il contatto facebook?

11. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    ahahah bella questa! Vi presento il troll di turno. Benveniutoooo, sei dei nostri!!!!

12. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Per essere il tuo primo messaggio nel forum non c'è male...

Per caso abiti nei pressi di Luserna, in val Pellice? :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2013
  13. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Mi dispiace molto per l'accaduto, successe anche a me (danno inferiore per fortuna) ma carabinieri e assicurazione non fecero nulla.

Anche se viene spontaneo ti sconsiglio qualsiasi azione personale fisica contro i bastardi non servirebbe ad altro che farti passare nel torto.

Ti consiglio invece una cosa molto più "furba" se vogliamo.

Fai parcheggiare qualcun'altro che conosci per più volte li dove ti hanno rotto l'auto e filma con telecamere.

Fai parcheggiare qualcuno che i bastardi non conoscono con un auto che non conoscono, di modo che non possano sospettare nulla e si sentano liberi di fare danno.

Una volta ripreso il tutto puoi partire con una mega denuncia e aggiungere le minacce realmente subite.

Massima solidarietà.

14. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    si potrebbero scoprire tante belle cose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e magari fargli prendere paura...

mandami un pm col contatto e dimmi un pò che faccia ha. ...se vuoi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    non voglio scagliargli addosso l'ira del bmw passion forum. O almeno per ora, he he he! Si potrebbe organizzare un mega raduno di fronte a casa loro, immaginate la scena! a parte gli scherzi mi state dando un gran supporto morale. Domani ho appuntamento con il maresciallo della caserma di quella zona, vediamo che dice.

16. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Ragazzi se volete la vendetta usate l'astuzia...

vado in OT ma è per farvi capire...

alla classica scampagnata del 1° maggio un ragazzo con annessa ragazza sotto braccio insieme ai suoi 5 amici andava in giro facendo il rompiscatole... io e le mia ragazza andiamo al bagno e i soliti 6 senza ragazza andavano infastidendo le ragazze mentre io ero dentro al bagno il tipo ha cercato di toccare il sedere alla mia ragazza, esco e la mia ragazza dopo 100 metri di camminata mi dice l'accaduto perchè sapeva bene che non l'avrei presa bene ed avrei reagito male!! in due secondi ci penso su se era uno scontro equo 1 vs 6 e camminando chi mi trovo davanti la sua ragazza mollo la mia ed in due secondi le ho detto cosa andava facendo il suo ragazzo!! mi sono messo comodo su una panchina e mi sono goduto la scena di lei che in tutte le lingue del mondo lo insultava!!

Questo per farvi capire che se io l'avessi picchiato sarei passato dalla ragione al torto... invece con una bella denuncia ed un'avvocato non devi fare altro che sedere aspettare che il carrozziere emetta fattura e portarla ai cari signori! magari per gentilezza con una scatola di cioccolatini! non vuole essere un'istigazione alla vendetta! ma al rispetto delle leggi!

17. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Quoto tutto, purtroppo però 0 testimoni....

18. Markom

Markom Primo Pilota

1.170
    31
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    5.470
    BMW F20 120d msport
    R: Atti vandalici, mi hanno demolito l'auto.

Io ci sono, però la mia la parcheggio lontana ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

by Tapatalk

19. Torelan

Torelan Primo Pilota

1.462
    20
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    7.830
    Serie 1
    Ok la macchina ma se mi toccano la ragazza allora li passo dalla parte del torto fidati ma li mando in rianimazione

20. _ste_

_ste_ Kartista

50
    14
    8 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.272
    118d
    Non mi è mai capitato ma dev'essere una situazione che difficilmente terrei sotto controllo. La mia ragazza come la mia famiglia.

Condividi questa Pagina