Il rumore metallico ce l'ho anche io dal cambio dai 2000 giri portata 2 volte in officina non riescono a risolvere senza parole se qualcuno la vuole la vendo...
Prova a verificare se senti questo rumore anche a finestrini chiusi, mettendo in folle, vai a 2000 giri ed avvicina l'orecchio verso la zona del cambio poi mi dici....
Non mi è sembrato di sentirlo ma ora che me lo hai fatto notare ci starò più attento! Io l'ho già messa in vendita! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229845700 ma l'incognita è il prezzo! La media è leggermente più bassa del prezzo che ho fatto io, ma la media ha sempre qualcosa in meno dunque credo sia ragionevole! Dubito però di riuscire a vendere una macchina così nuova da privato a quel prezzo..
Serie 1 F20, Delusione generale Mi sa che dovrai abbassarla un bel po' per venderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Non mi è sembrato di sentirlo ma ora che me lo hai fatto notare ci starò più attento! Io l'ho già messa in vendita! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229845700 ma l'incognita è il prezzo! La media è leggermente più bassa del prezzo che ho fatto io, ma la media ha sempre qualcosa in meno dunque credo sia ragionevole! Dubito però di riuscire a vendere una macchina così nuova da privato a quel prezzo..
Penso purtroppo di si, x questo vorrei prima alimentare un briciolo di speranza e sperare che me la sistemino!
Serie 1 F20, Delusione generale Devi essere ottimista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Io oramai sto perdendo ore al lavoro e per ora la tengo così tanto non è un problema che preguidichi assolutamente la sicurezza/funzionamento del mezzo. Comunque sto valutando di venderla anche indipendetemnete da questo problemino in quanto avendo un bimbo è piccola per noi, in pratica ho sbagliato scelta. La mia è un 116D Joy con pacchetto Plus e Functional (clima, fari xeno, sensori PDC, bracciolo, radio professional con monitor, runflat 205, ecc...) oltre a: Antifurto satellitare 24 mesi incendio e furto 48 mesi di REMAIN ULTIMATE: compreso tutti i tagliandi ordinari completi di sostituzione pastiglie, dischi, frizione e tutta la manutenzione straordinaria quindi anche le componenti non lubrificate. Però meno di € 30.000 non la vendo assolutamente....
Poco ma sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti dico solo che nel concessionario dove vado io, hanno venduto a quel prezzo un 120D M Sport di 1 anno che di listino faceva 46000euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se davvero vorresti venderla, fatti un giro qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-Svalutazione-nuova-F20-possibile A quel prezzo potrai tenerla a vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, io ho una f20 116i e già da subito ho lamentato (sia sul forum che dal concessionario) un rumore come una vibrazione quando si superano i 100 km all'ora, non sono le gomme, il rumore lo fa sia con le gomme estive che invernali, penso che sia qualche cosa che abbia che fare con i sensori o ABS o antiarretramento... Il concessionario mi ha detto che è il normale rotolamento... Non sono così deficiente, se vai fisso a 100 all'ora a volte lo fa e a volte no, e poi il rotolamento aumenta con la velocità invece il rumore che si sente è uguale sia a 100 che a 180 all'ora...
benvenuto nei "rumori misteriosi" il mio problema secondo BMW (delegato ecc... ) sede centrale sembrerebbe "inspiegabile"
Per fortuna non accuso questo tipo di rumori oltre certe velocità o instabilità, la macchina è abbastanza attaccata a terra, anche quando la si stressa e la si porta al limite. Due info ragazzi, a breve, volente o nolente, dovrò fare il 1° tagliando, e non avendo fiducia nel riuscire a vendere la macchina, se la dovrò tenere farei un pacchetto di manutenzione e sto valutando questi 2: 1 => pacchetto inclusive per 84 mesi (7 anni) entro i 140.000 KM per un prezzo si 1034,00 euro + IVA che comprende [TABLE=width: 500] [TR=bgcolor: #E7E9EA][TD=class: bordoTabella, width: 165]- Cambio olio motore e filtro olio[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Filtro aria[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Filtro carburante[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Microfiltro clima[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Candele d’accensione[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Liquido circuito freni[/TD] [/TR] [/TABLE] 2 => Paccgetto Inclusive plus per 72 mesi (6 anni) entro i 120.000 KM per un prezzo di 2118,00 euro + IVA che comprende [TABLE=width: 500] [TR=bgcolor: #E7E9EA][TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Cambio olio motore e filtro olio[/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Filtro aria[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Filtro carburante[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Microfiltro clima[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Candele d’accensione[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Liquido circuito freni[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165] [/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Pastiglie freno (anteriori e posteriori) [/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165] [/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Dischi freno (anteriori e posteriori)[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165] [/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Frizione[/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165][/TD] [/TR] [TR=bgcolor: #E7E9EA] [TD=class: bordoTabella, width: 165] [/TD] [TD=class: bordoTabella, width: 165]- Spazzole tergicristallo (*)[/TD] [/TR] [/TABLE]Qualcunio di voi ha fatto questo tipo di pacchetti? è conveniente o no?
La 120d che utilizzo ormai da più di 3 mesi mi stà dando grandi soddisfazioni: alcuni giorni fà mi sono accorto che la porta del guidatore, quando prendo delle buche e/o dossi, "cigola". Oggi sono andato in BMW e, verificato il problema, mi hanno dato un appuntamento per sistemare il tutto, dimostrando una grande attenzione e disponibilità per il cliente. Questo tipo di inconvenienti possono accadere, accadono e continueranno ad accadere a tutte le vetture a prescindere dalla marca/modello. :wink:
Si, va bene, ma poi se ti ritrovi come nel mio caso dove il problema c'è sempre e più passano i giorni e più aumenta e dopo 3, ripeto 3 volte, non sono riusciti a risolvere il problema personalmente ho un'altra opinione, dopo l'acquisto di ben 32mila di auto
Io sono alla tappa numero 1, prima volta in concessionaria x questo problema lunedì, vi tengo aggiornati.. e la mia auto di rumori ne fa, parecchi!!!!
1...10...32...100 e oltre, non è il prezzo che conta... ripeto che degli inconvenienti possono accadere, accadono e continueranno ad accadere a tutte le vetture a prescindere dalla marca/modello. :wink: ps: mi dispiace per la tua esperienza negativa ma confido che riescano a sistemarti la BMW.
Ho caricato un video qui http://www.youtube.com/watch?v=j6E0YlPfJ9w&feature=youtu.be per farvi capire il rumore che si sente provenire dal cambio....