Salve, in questo periodo,sto cercando una bmw serie 1 usata.guardandomi un po' intorno ho trovato in una concessionaria bmw una 118d del dicembre 2007 3 porte. queste le caratteristiche Colore:nero metallizzato Carburante:gasolio Cilindrata:1.995 cc Prezzo:€ 10.500 immatricolazione: 2007 Proprietari:1 Km:41.400 Garanzia: 1 anno Altro equipaggiamento:ABS, Airbag guida, Airbag laterali, Airbag passeggero, Airbag per la testa, Appoggiatesta posteriori, Autoradio, Cambio manuale, Cerchi in lega, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo elettronico della stabilità, Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas), Fendinebbia, Filtro anti particolato, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Lavatergifari, Pretensionatore cinture, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Tergilunotto, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile. a me sinceramente lascia un po' perplesso il fatto che con così pochi km abbia quel prezzo.che ne pensate ?tutte le altre serie 1 e87 o e81 che ho trovato a quel prezzo avevano almeno 80000-90000 km.. premetto che ho intenzione di andare in concessionaria a vederla in questi giorni..cosa mi consigliate di tener d'occhio?
Dopo essermi informato ho deciso di scartare l'auto perché leggendo un po' sono venuto a conoscenza del diffuso problema del propulsore n47 riguardante la catena di distribuzione.ora capisco perché con così pochi km avesse quel prezzo..cercherò quindi una e 87 con motore m47 che ho letto sono indistruttibili.le uniche lamentele che ho trovato riguardo quei motori sono (non molto frequentemente) la rottura della turbina.