Oggi sono andato in conce mentre ero li ho visto qualche f20 in pronta consegna e mi è venuto un cruccio. Nel catalogo i pdc anteriori sono 6 di cui 2 nei lati del paraurti mentre quelle in esposizione ne avevano solo 4 anteriori e niente ai lati. Ho chiesto al venditore e mi ha detto che 6 ne ha solo la serie 3 Possibile? Eppure mi sembra di averne gia viste in giro con 6 sensori... son già inxxxxxto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Markom! Sei sensori li hai solo se hai l'optional Park Assistant /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
R: Pdc anteriore Appena ho un pc su cui accedere ti reppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande! Ps correggo modalita desktop da cellulare e via! Ma tapatalk nn poteva mettere le rep Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Pdc anteriore Esatto i sensori laterali sono per il pacchetto "donna al volante" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
infatti i sensori davanti sono 4 poi ci sono quello a dx e a sx per il discorso parcheggio per donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> capta la distanza da macchina a macchina e in caso i parcheggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo i sensori laterlai sono per l'optional che ha scelto mia moglie..certo che vedere la macchina che gira il volante da sola fa un certo effetto
Bisognerebbe insegnare a qualche donna a parcheggiare (e anche qualche uomo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così quei soldi per l'optional potevano essere spesi in qualcos'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono d'accordo pensa che se c'era l'optional "omino che esce dal bagagliaio e posteggia per te" mia moglie l'avrebbe preso....ehehe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se dovessero darmi un sacco di soldi, mi offro per fare l'omino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> xò deve essere un optional da un X3/F11 in su... altrimenti non ci sto nel baule... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'altro giorno arrivo parcheggio entro in un negozio (dalla cui vetrina si vedeva tutta la mia auto) mentre ero li a parlare vedo uno che fa retromarcia si ferma a mezzo metro, un'altro pò si ferma a 20cm, bum contro il mio paraurti esco in 2 secondi! e questo aveva pure i sensori! voglia ad avere i sensori se non si sa parcheggiare!!!
R: Pdc anteriore Ehh hai ragione Spero nn abbia fatto danni. .. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2