Ciao a tutti!!! Da poco sono riuscito ad acquistare una e93 che adoro!! Ha il navigatore, l'aux sotto il bracciolo e l'Idive (quello con solo un tasto menu dietro la rotella)...manca il bluetooth. Volevo appunto installare il bluetooth, una usb e mi piacerebbe qualcosa x vedere dvx o roba simile. A tale proposito, da giorni cerco nel forum e su google info su ecc.....senza buon risultato ... (anzi sono più confuso di prima ). Dunque qualcuno può aiutarmi??? Naturalmente ascolto con attenzione (anzi leggo!) qualunque info, link, suggerimento, tutorial,....insomma TUTTO!!! Grazie in anticipo! Enrico
Ciao sulla tua auto è possibileinstallare il bluetooth originale completo della presa usb dentro il bracciolo accanto all'aux-in e gestire tutto dai comandi originali dell'auto e vedere i titoli, cartelle e playlist sul display del monitor PEr la parte video c'è da installare unìinterfaccia video che crea appunto un ingresso a cui collegare un lettore di dvd/dvix e vedere i film sul monitor del navigatore, alla stessa interfaccia è possibile anche installare un modulo tv digitale tale interfaccia video crea anche un ingresso per un'eventuale telecamera per la retromarcia Se ti serve qualche dettaglio sui costi contattami in privato cliccando sull'immagine sotto in firma
Ciao smercki e grazie per le preziose informazioni...dalle info prese sul forum ho capito che sei il guru di queste cose!!! In BMW mi hanno chiesto un botto di soldi solo x il bluetooth!!! Credo proprio che ti contatterò in PM!! Buon pomeriggio!
ragazzi , esiste un prodotto della Dension che attiva il bluetoorh nel menu' idrive come l'originale , attiva video e musica da iphone 4/4s e/o ipod , ad un costo molto conveniente .... vermante non male , ne ho installato uno settimana scorsa ed ho notato che funziona molto bene .... Il link Ovvio poi esiste il BT originale ( combox o mulf ) che e' impeccabile ...
WowWow! Ho appena visto il link del dension...è stupendo! Ma funziona realmente come nel video? Viva voce, mp3, video e app dall'iphone...un sogno! Una domanda...anzi due: È difficile da montare e configurare?? Costa un'occhio della testa?? Ciaoo
No da installare non e' difficile , l'unica cosa e' che bisogna attivare con codifica la TV e il Bluetooth nell'idrive. Per il costo non e' esagerato ..... guarda sulla baia che senz'altro lo trovi a prezzo ragionevole.