Work in progress sulla zetona Cavolo mi dispiace half, per ora lasciò stare anche io questo mese devo montare alcune cose che avevo comprato e quindi mi concentro su quelle più in la vediamo. Sent from my iPhone using Tapatalk
: ))) fa nulla dai, tante altre cose mi sono riuscite, questa è troppo per la mia scarsa manualità...poi facevo pure fatica a far passare la manona li dentro...mi vendicherai te dai!
Ciao ici emanino sono Lorenzo,complimentoni per i lavori eseguiti,ho una 2.5 i. volevo chiederai i fari con freccia arancione che fine hanno fatto?
Ciao! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spazzatura...un simpaticone ha deciso di farmeli fuori insieme ad altro sulla macchina
[quote=IceMan87;668064fari rotti, e un pò tutto il resto rigato Acqua passata ormai! Porcaccia la zozza........ Ma che razza di gente c'e' in giro....?? Io giorni fa ho trovato il parafango sx posterore praticamente sfondato........ qualche simpaticone l'abbiamo anche dalle nostre parti
Pensa che non è stata l'unica volta...in 30 minuti di sosta la domenica pomeriggio in centro paese, mi hanno fatto 1 fiancata intera e un pò dell'altra!!
Non ho parole....... Escludo ovviamente che tu abbia parcheggiato " selvaggiamente" ...che comunque non giustificherebbe certe azioni. Evidentemente siamo circondati da persone, se si possono definire così, con grossi problemi.
Ultimamente sto diventando sempre meno tollerante. Facevo caso proprio oggi che ormai sopporto la gente sempre più a fatica. Il livello di menefreghismo, arroganza, maleducazione ha raggiunto livelli intolleranti.
Verissimo! Guidare a Milano ormai è una lotta a chi è più maleducato! Il problema è che nessuno più "insegna" l'educazione in strada (come se ce ne dovesse essere il bisogno) Mi consolo in moto...tra motociclisti c'è un rispetto epocale rispetto alle auto
Concordo. Hai notato che la freccia la usano in pochi? con le rotonde e' diventata una roulette russa. non credo ci voglia un genio nel capire che se metti la freccia la gente che ti incontra puo' capire le tue intenzioni.invece pare che facciano apposta rimanere sul " vago" fino all'ultimo. Madonna che nervi mi fan venire!!!!!
Casso Ice, dei vandali non lo sapevo... mi spiace fes... appoggio tutto quello che avete detto e confermo, anche qua è cosi anche se non matematicamente tutti i giorni, vanno a giorni random, come se liberassero tutti gli idioti gli stessi giorni!
Beh ovvio, altrimenti pensi che sarei qui tranquillo e beato a raccontarlo? Porconerei a non finire xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Freccia bianca...costano uguali, quindi puoi scegliere quali mettere, all'assicurazione non interessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">