OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL verdena - 1 nera XXL Giocomobile - 1 blu M Rallycros320d - 1 L nera pumax71 - 1 XL nera
domani parlo col mio consulente d'immagine e ti faccio sapere x intanto ti faccio una domanda: qui in fondo (freccia rossa) la felpa ha l'elastico quindi un pò stringe oppure non ha nulla e cade "a sacco"? xè quelle senza elastico le odio......
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL verdena - 1 nera XXL Giocomobile - 1 blu M Rallycros320d - 1 L nera pumax71 - 1 XL nera ciaooo - 1 M nera (con logo al posto della scritta ant.)
la mia ragazza me l'ha bocciata se ne rimane solo uno restante x dar via alll'ordine allora in talcaso mi metto dentro nella lista,mi dispiacerebbe che nn si facessero per solo una persona, sennò no
No guarda, solo in fatto di vestiti, davvero!! Sono pienamente consapevole di non aver testa nella scelta dei capi d'abbigliamento circa cosa potrebbe starmi bene e cosa no....già mi vesto male di permio...cmq se ne rimane fuori uno mi metto io...no problem....
bè siamo pochini... non arriviamo neanche al numero minimo :frown: nel caso arrivassimo non possiamo farla di entrambi i colori (a causa del clichè diverso dietro...)
E' possibile ordinare oltre la maglia anche la ragazza della foto? Aggiungetemi alla lista...la voglio NERA Taglia M Uguale al bozzetto tranne la scritta davanti bmw Voglio solo il marchio dietro con sotto la scritta BMW POWER Chiedo,è possibile davanti sul cuore la "M"?
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL verdena - 1 nera XXL Giocomobile - 1 blu M Rallycros320d - 1 L nera pumax71 - 1 XL nera ciaooo - 1 M nera (con logo al posto della scritta ant.) csl - 1 M nera (senza nulla davanti) la M non è possibile farla (a meno che non si metta su tutte) Visto che arriveremo (forse) a quota 20, bisogna eliminare un colore di felpa (a causa del clichè differente sul retro, ed il num. minimo di ogni clichè è x 20 pezzi) Chiedo a filoz, bmwista e giocomobile se vogliono tramutare la loro preferenza in quella nera
OrdinariaFollia - 1 XS Nera Davide - 1 XXL Nera Vegeta330 - 1 M Nera Filoz -1 S Blu peter24v - 1 XXL Nera bmwista - 1 L blu Granz - 1 S nera (con logo al posto della scritta ant.) dbm - 1 nera XXL verdena - 1 nera XXL Giocomobile - 1 blu M Rallycros320d - 1 L nera pumax71 - 1 XL nera ciaooo - 1 M nera (con logo al posto della scritta ant.) csl - 1 M nera (senza nulla davanti) marco325ci - 1 nera XXL (con logo anteriore al posto di BMW)