Lady M dream Car | Pagina 312 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lady M dream Car

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m_dream, 16 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrea.

    Andrea. Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 316i E46 1.9
    ciao!bellissimi i vetri neri........quanto hai speso per farli?
     
  2. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    no comment :rolleyes:

    pero' secondo me ha fatto un leasing

    ehm... bmWenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS. se invece sei per caso m.dream assumiti le tue responsabilità e per una volta (fosse l'unica nella vita) fai la cosa giusta e scusati pubblicamente con tutti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2013
  3. Andrea.

    Andrea. Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 316i E46 1.9
    ciao si ho sbagliato riga....... cmq grazie per il benvenuto Jamal...
     
  4. Andrea.

    Andrea. Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 316i E46 1.9
    volevo chiederti se sapevi per caso quanti litri di olio motore vanno nella mia auto?????
     
  5. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Andrea. , è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

     


    Ti invito a dare un'attenta lettura
    Regolamento del forum vigente qui sul Forum.

     


    Inoltre in merito a quanto chiedo, dai un'occhiata qui :


    Vademecum BMW Serie 3 E46

    Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
     
  6. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    cosa mi tocca leggere.....

    ci sono anche dei precedenti analoghi risalenti a qualche anno fà ...

    sono molto dispiaciuto per queste cose che accadono tra degli amici, anche se con alcuni solo virtuali, ma quello che mi stupisce di più è l'atteggiamento contraddittorio di Marco, ricordando l'aiuto che ha dato a Mattia con l'avventura con la sua turbina e per tutti i contatti telefonici avuti con me nel corso del tempo. Effettivamente qualcosa non torna, un comportamento troppo disponibile da una parte per certi versi e totalmente inaffidabile per un'altra.....non sò cosa dire se non che mi spiace per l'accaduto e che trovo totalmente assurdo rovinarsi la faccia per 150 euro, tanto da farmi sospettare che per lui abbiano effettivamente un valore, altro che Q5 ....

    Tra amici ci si aiuta anche nei momenti di difficoltà, basta parlarsi chiaramente, ma sembra che Marco non l'abbia capito :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.025
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    R: Lady M dream Car

    Mi ha detto ché è via per feste e ché lunedì sera quando rientra mi darà il numero spedizione.

    Grazie a tutti

    inviato con fatica con motorola Star Tac
     
  8. solonean leonard

    solonean leonard Collaudatore

    279
    11
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    15.873
    bmw 320cd
    aggiornamento........??????
     
  9. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.762
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    E' quello che mi chiedo anche io Cristiano... "Ma come mai?" Tutto ciò ha dell'inverosimile secondo me, tutt'oggi ci penso e mi pare incredibile.
     
  10. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ho appena letto quanto successo, non ho parole per commentare.

     


    Solidarietà Maury, speriamo che tutto finisca bene
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     

     


     
  11. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    .
     
  12. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    solidarietà a Mike, che più e più volte è stato prezioso qui, a me e non solo a me.

    purtroppo quando succedono, anche prevedendo un lieto (ma faticoso) fine, queste cose ti fanno mordere un po' il freno per quanto riguarda proprio uno dei fondamenti su cui dovrebbe basarsi una comunità di appassionati, vale a dire consigli spassionati e scambi convenienti di merci e materiali nuovi/usati.

    io stesso ho spesso partecipato a gda organizzati da utenti e/o moderatori che non conosco di persona, a volte anche con spese importanti, sperando in cuor mio che tutto procedesse per il meglio.

    la cosa brutta di questi episodi è la perdita di fiducia GENERALE, non particolare di Mike, che magari vuoi per disponibilità economica, vuoi per disponibilità "d'animo" poco se ne fotte, ma tutti gli altri che (come me) leggono, non restano certo insensibili, e questo potrebbe raffreddare i rapporti.

    ho apprezzato l'intervento in grassetto di Stefano, il quale oltre per ovvi motivi non può andare, ma chiedo (magari inutilmente perchè già fatto) di prendere nota dell'IP, non sia mai che tra un po' si ripresenti un utente con nick diverso ma intenti simili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    poche ore a Giovedì, attendiamo notizie da mike in particolare se ha ricevuto n° di tracking o altro
     
  14. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.025
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Eccomi ragazzi

    Scusate il ritardo ma sono stato impegnato con il lavoro.

    Ringrazio sentitamente tutti coloro che si sono fatti sentire qui e anche privatamente dandomi la loro solidarietà.

    Con M_Dream ci siamo accordati e Lunedì mattina è stato saldato il debito.

    Ringrazio Pubblicamente l'amico Stefano per il supporto e il sostegno e rimando a lui, come moderatore, il proseguo del 3D.

    Grazie mille a tutti
     
  15. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentili utenti,

     


    Noto con piacere, FINALMENTE , che dopo gli svariati solleciti ed il BAN , siete riusciti a trovare un accordo in parte, ovvero che l'utente m_dream ha pagato il dovuto all'utente mike. .


     


    Ora dato che il pacco è stato spedito, a detta dell'utente m_dream , il Giorno Giovedì 28 Marzo 2013 e l'accordo circa il pagamento del dovuto è stato preso in seguito alla spedizione del tutto ed a oggi Venerdì 5 Aprile 2013 non è giunta ancora conferma della corretta ricezione dello stesso da parte dell'utente mike. e sempre per quanto mi risulta non è stato fornito ancora codice tracking number e metodo con il quale è stato spedito il tutto , lascio la possibilità di poter aggiornare sulla corretta ricezione del pacco in questione per poi chiudere , stendendo un velo pietoso sul tutto , questo oramai inutile 3d.


     


    Ricordo inoltre che l'utente m_dream qualora sentisse il bisogno di chiedere spiegazioni o altro in merito al tutto, è pregato di contattare tassativamente in via PM , il sottoscritto o chiunque altro facente parte dello Staff.


     


    Auguro, con la speranza che avvenimenti del genere non accadano più, una Buona permanenza a tutti qui sul Forum Bmwpassion.com
     
  16. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ciao Stefano, io dubito che quel pacco lo abbia mai spedito, mi sembra un po' strano che restituisca il maltolto (dopo 1 anno chissà in che condizioni) e lo paghi pure! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ma non si sa mai... anzi, tutto è possibile! sarei infatti lietissimo di venir smentito da mike :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    probabilmente dopo i messaggi che abbiamo scritto sett- scorsa il ns amico ha fatto 1 piccolo esame di coscienza e ha deciso di porre fine a questo s*******mento pubblico visto che molti di voi lo conoscono di persona e ci hanno parlato al telefono spesso

    ps- secondo me quell' Andrea. della pagina precedente che segue i miei messaggi era lui - solo una sensazione eh ... dato i 3 interventi fuori luogo e senza senso in ordine di importanza...

    non sarebbe la prima volta che dopo alcuni miei messaggi qualcuno risorga dal letargo, ma in fondo lo scopo era quello, tantè che ha poi deciso per il saldo - diciamo l'unica scelta -
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2013
  17. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Bene sono contento che il tutto si sia risolto per il meglio.
     
  18. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentili utenti,

     


    Dato che ad oggi (ovvero 11 giorni trascorsi dalla fantomatica data di invio del pacco da restituire all'utente mike.) non è giunto ancora nessun pacco a destinazione come era stato promesso (a parole dall'utente m_dream) , e che ALMENO la parte lesa (mike.) è rientrato in possesso dei suoi soldi dopo tutti questi mesi trascorsi, ritengo opportuno chiudere questo 3d oramai reso inutile e di spiacevole lettura date le ultime vicissitudini accadute ai danni dell'utente mike. create dall'autore di questo 3d m_dream il quale nonostante tutto non ha manifestato alcun interesse nel ritornare a frequentare il forum, anche solo per spiegare ciò che ha causato in questi ultimi mesi, del resto come ha sempre fatto assiduamente per gli ultimi anni trascorsi (vedi posts del 3d) per poter aggiornarci circa gli upgrades della sua auto, bensì il caso fortuito (?) ha voluto che , dopo i provvedimenti presi dal sottoscritto (in quanto moderatore di tale area del Forum) ai danni dell'utente m_dream , come per magia quest'ultimo è scomparso anche dalle "amicizie Facebook" del sottoscritto, ma mi è giunta voce (dal diretto interessato) che è stata un'azione involontaria da parte della sua dolce metà...e che avrebbe "risolto" il tutto quanto prima...


     

     


    Concludo Augurando , nuovamente , a tutti i partecipanti di questo 3d una Buona permanenza qui sul Forum Bmwpassion.com


     


    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina