Ti conviene ad andare da chi monta le pellicole ti poggia la pellicola su per vedere l'effetto, quello lucido e molto delicato
No io volevo andare ma per impegni avuti all'ultimo minuto non sono andato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma volevo comprare quella che mi hai segnalato tu e Montarla fai da me ... :wink: riformulo la domanda: secondo la tua esperienza credi che la rugosità del montante si percepisca una volta montata la pellicola?
Buon giorno a tutti....Bellissima giornata ieri nel monferrato mi hatto piacere reicontrare luigi e federico ...mi spiece solo per il tempo.....qui a salerno si stà da dio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche x noi e' stata una bella giornata Silvio,trovarsi ogni tanto fa bene allo spirito e come avrai notato i partecipanti che in gran parte conoscevo gia' sono simpatici(anche se un filino pazzi alla guida:wink:). Alla prossima e speriamo che qualcun'altro del gruppo X1 si aggreghi.
Anche per me è stato un'immenso piacere ritrovarvi....spero che la prossima volta si aggreghi qualche altro x1noista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una foto del nuovo acquisto di Marco (mative) voleva presentarla lui ma quando ha chiesto di essere riattivato gli e' stata rifiutata la richesta in quanto non piu' gradito in questa comunita'.
Mi aveva fatto vedere qualche fotina come vedo ha già fatto delle modifichine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha già verniciato i cerchi...bravo! Ho già capito l'impronta che vuole darle ... .... Ora assetto e vetri scuri :wink:
Ha chiesto il nullaosta per mettere i 19, questi li usera' per le invernali e poi molle per abbassarla un po' sull'oscurimento dei vetri non ne sono ancora al corrente.
e' un'ipotesi ... Più che altro e' quello che farei io .... :wink: credevo fossero già da 19 quei cerchi ... Rendono bene se sono da 18"... Ma i 19" non sono già a libretto?