grazie dell'aiuto! beh costano anche poco quindi non male. l'effetto finale ti soddisfa o fanno un colore ed una luce così così... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di giorno, non si vedono molto (ma quello è un problema legato al fatto che le pre-restyling usano un wattaggio basso), ma quando c'è meno luce sono molto appaganti a mio avviso!
Meritano.. Anche di sera quando apri l auto se hai il pack luci e si accendono è tuttoun altro mondo...
ottimo grazie allora provvederò all'acquisto poi ho solo il dubbio se montarle io o portare tutto dal mio carrozziere.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ho comprato e montato proprio queste dell'annuncio ma ho 2 domande da fare... le luci sono davvero bassissime cioè in pratica sono solo di bellezza perchè non illuminano praticamente pe niente! È normale? e poi uno dei 4 "anelli" esattamente quello esterno di destra è anche leggermente più affievolito come luce rispetto agli altri 3. È una cosa normale che può succedere o dite che c'è un difetto? grazie!
Di giorno, te lo avevo detto che non si vedevano molto, di sera o comunque tardo pomeriggio sono molto soddisfacenti a mio avviso. Per quanto riguarda l'anello che fa una luce meno intensa è importante sapere se anche quando avevi le gialle ti faceva questo difetto... io ad esempio avevo questo problema già con le gialle e mi è rimasto anche adesso che le ho cambiate e direi che dipende dalla fibra dell'angel eyes, se noti la funzione fa si che il led proietta su quello esterno che poi la trasmette all'anello interno...
Quoto.. La resa è tanta!! Gli anelli esterni è normale che siano poco illuminati ma al calare del sole si vedono e sono veramente belle!
onestamente non ho memoria se anche con quelli gialli avesse la stessa resa un pò meno luminosa... anche perchè mi piacevano talmente poco che non riuscivo nemmeno a guardarli... ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq se lo fanno anche i tuoi un pò "mi rincuora"...perchè almeno so che non è una cosa così inusuale! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma nel caso quindi sarebbe proprio da cambiare l'angel eyes perchè vuol dire che non "lavora" più bene giusto? nel caso se così fosse sai il costo indicativo? grazie mille!! ps cmq a parte tutto il non vedere + quel mix pessimo di luce bianca e luce gialla...ma vedere solo un bel faro bianco.... è una cosa davvero piacevole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
potrei chiederti una info...come quantità e qualità di luce si perde mettendo queste lampade avendo io i bi-xeno? Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quantità si perde si perchè cmq la resa è + estetica che altro qualità, anche se può essere soggettivo, secondo me ne guadagni. inoltre la luce temevo fosse azzurrina + che bianca. invece è di un buon bianco che non stona affatto!
..guarda io settimana prossima per sfizio proverò un'altro fanale (che avevo di scorta usato).Penso che dipenda esclusivamente dalla fibra dell'angel come detto, ma non sò la fattibilità della sostituzione..
ah quindi è da cambiare tutto la parte interamente?? cioè se si guasta un angel eyes non si può sostituire solo quello? sarebbe una bella fregatura... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> fammi sapere! grazie!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ho i bi-xeno e la resa estetica è favolosa. la luminosità delle luci di posizione lato "illuminare la strada" non esiste. io giro sempre con le posizioni accese e adesso che ho queste lampade mi gasano molto..molte bmw che scrocio guardano e io guardo loro con area soddisfatta...la luce giallina è bruttissima...
mah come fate a vedere dove guardano le persone che incrociate in macchina non si sa... cmq dovete vivere in posti pieni di bmw vecchie perche dove vivo io vengo sovrastato dagli angel viola accecante delle X5 nuove fiammanti e compagnia varia che incrocio... davvero ormai le bmw con angel giallini saranno il 20% di quelle che incrocio...
Non conosco i fari pre-rest, ma se fosse nei miei un anello esterno che fa meno luce penserei alla cattiva orientazione del led che spara nella fibra. Cmq anche nei rest c'è la fibra luminosa, che fda molta meno luce dell'anello interno. Mi chiedo se davvero in BMW non fossero capaci di pensare a qualcosa di meglio... Mettete 2 lampadine piuttosto! bah... Fatto sta che la luce sara sempre "smorta" e non un nucleo di energia come un led che spara diretto...
..tecnicamente forse si, MA avresti poi problemi di infiltrazioni d'umidità della quale già ne soffrono di origine...
ciao, ma se monto delle h8 alogene su un 120d 177cv del 2006 devo metterci qualche resistenza? perché mi brucia il fusibile!!!
Non penso che nel 2006 esistesse il 177... cmq non ho capito il problema, se parli dei fari rest ci devi mettere proprio una H8, a meno che non voglia usare una H11 da 55W
angel eyes invece nel dicembre 2006 esisisteva gia' la 120d (187) futura dpf da 177cv automatica con navi basculante, xeno, pacchetto luci esterno, assetto ribassato, volante multifunz..ecc.tutto di fabbrica.se vuoi ti posto il libretto. Cmq per gli angel ayes monta delle semplici lampadine da 12v 6w con attacco t10. Ho montato delle H8, si accendono ma dopo 2 min si spengono e devo spegnere il quadro aspettare almeno 2min e si riaccendono per poi spegnersi ancora..