Ohlins Road&Track alla prova dei fatti

Discussion in 'Assetti e Freni BMW' started by Nicola Spinazzola, Mar 25, 2013.

  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    sei scemo !!
     
  2. tonno

    tonno Direttore Corse

    1,619
    70
    Aug 27, 2007
    Reputation:
    5,536
    Anti-Blacky
    se... ce sfida ar barE di VallElunga :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    Nov 17, 2008
    Reputation:
    10,039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Come proprietario di KW clubsport mi ritengo molto soddisfatto =P~ e non raccolgo :cool::rolleyes:
     
  4. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1,548
    65
    Jan 17, 2010
    Reputation:
    23,487
    gtr type R
    Vengo! vengoooo ! Ahhhhhhhhh Vengooooooooooo!!

    preparate i culi.
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,543
    856
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    67,877,524
    Alpine A110 Pure
    Ma com'erano gli ohlins visti da dietro???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Gabo

    Gabo

    40,445
    5,591
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    gialli >:>
     
    1 person likes this.
  7. tonno

    tonno Direttore Corse

    1,619
    70
    Aug 27, 2007
    Reputation:
    5,536
    Anti-Blacky
    mammamiachesimpatia!! gabri menaje!!
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,543
    856
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    67,877,524
    Alpine A110 Pure
    R: Ohlins Road&Track alla prova dei fatti

    Mah...quanto stai a rosicà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Impara da Gabriele che è un signore e quello che ha da dire lo dice in pista, mica come te e Antonio che siete solo chiacchiere e distintivo:D

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
     
  9. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    Dec 23, 2009
    Reputation:
    4,112
    M3 e92 MANUALE
    Ohlins Road&Track alla prova dei fatti

    Una domanda nik....ma la prova degli ohlins non era meglio farla da sobri piuttosto che da "fatti"?!
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,543
    856
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    67,877,524
    Alpine A110 Pure
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma che minchia vuoi da me ?????
     
  12. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Si si, tu c'entri eccome visto che sei il primo che "tira a petra e mucci a mano" ahahahaha
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7,601
    223
    Feb 19, 2009
    Reputation:
    29,319
    BMW
    Traduzione : tiri la pietra e nascondi la mano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ioooooooo ???? [-X[-X :lol::mrgreen:
     
  15. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5,461
    216
    Jul 1, 2009
    Reputation:
    159,258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    per info....secondo te non ha vantaggio anche nella linearita' d'uscita , senza stupidi e deleteri scossoni da "differenziale M" che per guadagnare ogni tanto un'inezia grazie al forte bloccaggio, manda a remengolo la possibilita' di aprire gradualmente senza avere scossoni in forte appoggio e quindi poter linearmente sfruttare piu' efficacemente la percorrenza con la fase d'uscita???
     
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :eek::eek: :confused2:confused2 :mrgreen: :lol::lol:
     
  17. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    dillo che hai scritto il tutto di proposito. questa è una tapioca
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    se ho capito bene quello che vuoi dire, io non sono un pilota in grado di accorgermi di queste sottigliezze....
     
  19. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5,461
    216
    Jul 1, 2009
    Reputation:
    159,258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    .....be' il funzionamento del diff M è tutto tranne che sottile:lol:, e fa' comodo ad iniziare le danze al posteriore , cosa che specie a te non dispiace:lol:.
    Non fare il finto insensibile:lol::lol::lol:...cio' che chiedevo era se una guida senza scossoni in uscita puo' aiutare a mantenere un vantaggio di velocita' in uscita che per natura si mantiene anche nei rettilinei, dove tra l'aston e l'm3 credo vi sia poca differenza per simile resa di motore.

    E' facile che alcune volte possa accadere con l'aston???
     
  20. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5,461
    216
    Jul 1, 2009
    Reputation:
    159,258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    sempre pensero' che è un difetto delle nostre M.....è il gioco delle tre carte...una vince ma è piu' facile che una delle altre due ti faccia perdere...:lol:.
     

Share This Page