Ohlins Road&Track alla prova dei fatti | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
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Ohlins Road&Track alla prova dei fatti

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Nicola Spinazzola, 25 Marzo 2013.

  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    sei scemo !!
     
  2. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    se... ce sfida ar barE di VallElunga :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Come proprietario di KW clubsport mi ritengo molto soddisfatto =P~ e non raccolgo :cool::rolleyes:
     
  4. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Vengo! vengoooo ! Ahhhhhhhhh Vengooooooooooo!!

    preparate i culi.
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Ma com'erano gli ohlins visti da dietro???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    gialli >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    mammamiachesimpatia!! gabri menaje!!
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    R: Ohlins Road&Track alla prova dei fatti

    Mah...quanto stai a rosicà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Impara da Gabriele che è un signore e quello che ha da dire lo dice in pista, mica come te e Antonio che siete solo chiacchiere e distintivo:D

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
     
  9. fortizia

    fortizia Collaudatore

    347
    14
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.112
    M3 e92 MANUALE
    Ohlins Road&Track alla prova dei fatti

    Una domanda nik....ma la prova degli ohlins non era meglio farla da sobri piuttosto che da "fatti"?!
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma che minchia vuoi da me ?????
     
  12. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Si si, tu c'entri eccome visto che sei il primo che "tira a petra e mucci a mano" ahahahaha
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    Traduzione : tiri la pietra e nascondi la mano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ioooooooo ???? [-X[-X :lol::mrgreen:
     
  15. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    per info....secondo te non ha vantaggio anche nella linearita' d'uscita , senza stupidi e deleteri scossoni da "differenziale M" che per guadagnare ogni tanto un'inezia grazie al forte bloccaggio, manda a remengolo la possibilita' di aprire gradualmente senza avere scossoni in forte appoggio e quindi poter linearmente sfruttare piu' efficacemente la percorrenza con la fase d'uscita???
     
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :eek::eek: :confused2:confused2 :mrgreen: :lol::lol:
     
  17. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    dillo che hai scritto il tutto di proposito. questa è una tapioca
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    se ho capito bene quello che vuoi dire, io non sono un pilota in grado di accorgermi di queste sottigliezze....
     
  19. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    .....be' il funzionamento del diff M è tutto tranne che sottile:lol:, e fa' comodo ad iniziare le danze al posteriore , cosa che specie a te non dispiace:lol:.
    Non fare il finto insensibile:lol::lol::lol:...cio' che chiedevo era se una guida senza scossoni in uscita puo' aiutare a mantenere un vantaggio di velocita' in uscita che per natura si mantiene anche nei rettilinei, dove tra l'aston e l'm3 credo vi sia poca differenza per simile resa di motore.

    E' facile che alcune volte possa accadere con l'aston???
     
  20. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    sempre pensero' che è un difetto delle nostre M.....è il gioco delle tre carte...una vince ma è piu' facile che una delle altre due ti faccia perdere...:lol:.
     

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