Da ragazzo (oltre 25 anni fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) comprai una confezione da n bottiglie di olio per la miscela della moto da cross che però ancora non avevo. Inutile dire che buona parte di quell'olio è ancora in garage a casa dei miei...
l'acquisto inutile che ho fatto io è stato il cavo a Y per il mio X1 dato che oggi ho scoperto che con il BT posso sentire la musica senza problema, 60€ buttati ai maiali, grazie di cuore concessionario!
una volta volevo comprarla anch'io! sicuramente avrebbe fatto la stessa fine della chitarra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, davvero, la chiave della porsche è già abbastanza caratteristica, un tipino fino come te che gira con la patacca dell'ispettore basettoni fa molto cafonal
come scritto nel topic degli acquisti, riporto anche qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?135185-%C8-tempo-di-Shopping!&p=6550663&viewfull=1#post6550663 attrezzo che non serve praticamente a nulla, acquistato solo per estetica, comodo per poggiarvi il telefono che rimane attaccato su un materiale che funge da ventosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno dei miei tanti acquisti inutili fatti in tema di cellulari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hit Parade Personale: 1) Box da Tetto + relative barre da 680 lt montato su Q7 (prima vacanza con moglie e 2 figli ... pensavo non mi bastasse il portabagagli) 1 viaggio e poi abbandonato in garage 2) Speaker portatili bluetooth ricaricabili ... usati 5 minuti poi dimenticati 3) Set completo di 2 carica batterie + 10 pile ricaricabili AAA e AA per i vari giochini dei bambini ... utilizzate 1 volta dopo di che compro sempre i pacchi di batterie gialle all'Ikea ... tanto i giochi li rompono prima del primo ciclo di ricarica
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di cui si attende presentazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'aspirapolvere con sistema di filtraggio multiciclonico (senza sacchetto) credo possa essere annoverato tra gli acquisti più inutili fatti di recente. Per carità funziona benissimo finchè non si rende necessario svuotarlo; a quel punto diventa un incubo ed una vera e propria bomba ecologica. Il sistema di filtraggio è costituito da un filtro in carta simile a quelli dell'auto, da un filtro in spugna e dal contenitore in plastica con la struttura dei cicloni. Svuotato la parte più grossa in un sacco rimane la frazione più sottile. Polvere impalpabile depositata nei filtri e sulle superfici interne dei cicloni. L'unico modo per averne ragione è soffiarli con il compressore in un'area deserta per diverse centinaia di metri oppure aspirarlo con un aspirapolvere con sacchetto.