Niente... Non riesco a trovare il posto/modo/tempo di fare una foto decente. Qui la sottiletta di lato (per farle fare pratica, all'Ikea. Credo che tra un paio di settimane sara' pronta per debuttare nel parcheggio dell'esselunga). E qui in una delle piu' comuni (e in mio parere orribili) inquadrature (ma potevo forse esimermi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Uhm... mi domando perche' il viola nelle foto sembri cosi discreto
+1. Ale è proprio stupenda. Ancor di più a pensare che in un figurino così stretto sia stato trovato il posto ad un motorone scalpitante.
Grazie ancora a tutti. Effettivamente il motore e' veramente a filo (perche' e' proprio davantissimo). Infatti anche solo rabboccare l'olio e' una menata (mentre controllarlo e' ok). Fa schifo anche il meccanismo per controllare il liquido del radiatore (visto che non l'hanno fatto in plastica trasparente) in compenso e' tanto comodo il livello del liquido dei freni. Prometto foto a breve (nella peggiore delle ipotesi, in garage). Nel frattempo ho comperato le cornici viola dell'Ikea per il garage in cui mettere 14 delle foto della costruzione della macchina.
Esatto, e non rende giustizia al tappo dell'olio che e' esattamente anell'angolo in basso a destra dell'apertura (proprio sopra la griglia). Si, per meta'. L'altra meta' e' sotto la carrozzeria, ovviamente tutta a spigolo vivo
Ciao Ale e stracomplimenti di cuore... Che dire, ho letto tutta la "prefazione" e mi sono commosso soprattutto per il punto 1 (stessa cosa successa a me 1 anno fa) e dico che hai fatto benissimo, scelta molto coraggiosa ma caxxo si vive una volta sola e se si lavora dalla mattina alla sera e si hanno queste passioni perchè non coronarle. Colore spaziale (ci fosse una foto uguale all'altra ... dal vivo deve essere da sturbo) Prestazioni mozzafiato (sparo e sensazioni alla guida ... anche se gradirei una recensione più approfondita) Unicità, classe d'altri tempi, emozionale anche da ferma .... Ora sei ufficialmente il cliente più "particolare" dell' Esselunga e dell'Ikea .... :wink: Fregatene dei pregiudizi del "modaiolo" di turno col 430 o con la 991 .... nella vita ci vuole classe .... e per fortuna quella non si compra. P.S.: te lo dice uno che si sta comprando la "oldtimer" più brutta e incompresa nella storia delle supercar .... ma l'importante di un'auto è che faccia battere il cuore al suo proprietario.
C'e' questa, in pratica regalata http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/bugatti-eb-110-numero-48-prodotta-su-88-totali-prodotte-belvedere-di-tezze-sul-brenta-vicenza/176300223.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=2&picture=1
Per me ha il grossissimo difetto di avere il tetto, ma se parli con [MENTION=176]siscobmw[/MENTION] credo che potra' darti mille dritte. PS a me piace comunque.
Grazie della dritta, ma già fatto ... sono mesi che ci sentiamo:wink: X il fattore tetto lo sai che io sono malato di cabrio peggio di te ... infatti il 335i rimane
"SI PREGA ASTENERSI PERDITEMPO, TRUFFATORI E CURIOSI." Ahahah certo certo, ora che hanno letto la descrizione i truffatori si asterranno subito...
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Per il 928 c'è anche Andreas. Acquisto superbo.