urca nella trasposizione dalla pellicola il blu e' virato sul viola. E lei scoreggia piu' di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo Ale, scusami ma mi ero perso questo 3d... complimenti una scelta da grandissimo "palato fino", notevole, notevolissima !! chapeau! hai venduto bene la porschetta???
Difficile a dirlo. Tutti l'avrebbero venduta a di piu' e ancora piu' persone sarebbero state ben felici di prenderla. Ma tra il parlare e il tirar fuori i soldi, ce ne passa. L'ho venduta al prezzo di eurotaxglass svizzero piu' qualcosina. Come sempre, niente di che. Ma vendere in CH una macchina non nata in CH non e' facile. E soprattutto non avevo ne tempo ne possibilita' di star dietro alla vendita tra privati.
Questa è bella! Mai avrei creduto che i tecnici della perfida albione, avessero profuso cotanta tecnologia in questa vettura. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il "modo di fare" del tuo indicatore mi ricorda quello della mia altrettanto esclusiva ed aristocratica, prima auto (di mia madre), una Autobianchi A112 LX :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Una curiosità la manutenzione dove la svolgi? Io sbavo per le tvr in particolare la t350 e la sagaris (anche se ha poco di britannico) però mi sono sempre chiesto in Italia chi ti segue? Sent from my iPhone using Tapatalk
Posto che non mi sono ancora fatto questa domanda, visto che fino a Aprile 2014 sono a posto, credo che chiedero' un preventivo alla Morgan CH (Geneva) e alla Morgan IT (Milano). In caso di uno scarto di un +25% la faro' fare in CH, altrimenti vengo giu in IT. Sono in entrambi i casi 3.5h
Si una tecnologia geniale per cui, quando attacchi il cruise control, scompare TUTTO dal display digitale e vedi solo il disegno di un tachimetro tipo Nokia 3210. Per capirsi, l'imponente display ipertecnologico e' questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?162331-Chilometraggio-sequenziale!!&p=6666049&viewfull=1#post6666049 Pero'... alla fine... chissenefrega! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...arrivo in ritardo ma pieno di entusiasmo nel farti i mie complimenti...ho letto tutto di un fiato il tuo post iniziale che hai saputo rendere appassionante, leggero e a tratti commovente mettendoci l'anima come solo pochi sanno fare descrivendo e argomentando un auto che conoscevo poco ma che ora gia' mi ha maggiormente conquistato per la sua indubbia classe mescolata ad arte con la sportivita', bellezza e fascino esclusivo. Non aggiungo altro se non BELLISSIMA!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avevo dubbi, mi sarei giocatto la giubba!! (Geppetto dixit!) Falsificano i 740, cosa vuoi che sia un Porsche approved!! Per evitare il solito Fantozzi...... http://www.youtube.com/watch?v=zQfJE1dDJcg
Interessante? Splendida? Intrigante? Non lo so.... In ogni caso, la comprerei anch'io! Complimenti Ale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentoni! Tutti sapevamo de tuol pallino per la Morgan, ma tradurla in fatti concreti, anche potendo, non è da tutti. Ci vuole una discreta dose di follia per averla come unica auto...ma è una caratteristica apprezzabile in questi frangenti. Buon divertimento ora!
So che a molti non interessera' (forse a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) pero' e' per me una scusa/modo/piacere di condividere un mondo che sto scoprendo (e di cui faccio fatica a trovare immaginie commenti con il mio amico google). Non ho ahime' un ponte a disposizione, pero' volevo cercare di capire "come fosse fatta sotto" (sono stato uno scemo perche' quando sono andato a ritirarla mi ero ripromesso di farla mettere su uno dei ponti per far le foto e poi, ciao, completamente dimenticato) I codini (mai avuti dei codini cosi lerci ) Sotto, da dietro Il pedale rialzato modello "Forza Italia" (sto indagando, ma mi ci trovo bene ed e’ allineato al freno) Da lato Da dietro a davanti dopo la marmitta La marmitta Da davanti a dietro altezza scarico Davanti alle ruote anteriori La soluzione “semplicistica" del 4 in uno e poi sdoppiato in due per fini estetici (immagino) Qui si vede meglio La solita vista di insieme
probabilmente il proprietario precedente era un tappo e sie é fatto mettere "i tacchi".... al fatto che i pedali siano allineati ci starei attento, é piuttosto pericoloso in situazioni di emergenza e se trovi un tecnico pignolo (tipo Tüv tedesco) rischi di fallire la revisione....visto che credo tu sia "normodotato" ti consiglierei di toglierlo...rischi di accorgerti perché nelle altre auto -e per legge- il freno é piu sporgente nel modo sbagliato