Gli impediti fanno far soldi Le valangate di RS6 che hanno venduto come le spieghiamo altrimenti? Divertiamoci un po', contiamo le varie E 55/63 AMG e le RS6.. tanto per fare un confronto... Forse, in MB, hanno capito finalmente che prodotto devono offrire per vendere
Ma un conto è se fai da sempre della trazione integrale la tua bandiera, anche perchè non sei capace di costruire trazioni posteriori, un altro è se hai sempre creduto nella soluzione più corretta per le vetture sportive (la TP appunto) e poi insegui gli avversari perchè sono più bravi nel marketing da aperitivo. Poi la CLA nasce anteriore, quindi è inevitabile che con potenze così alti sia costretta a passare alla trazione integrale. E' il farlo sul resto della gamma che dimostra la mancanza di cultura automobilistica dei nostri giorni.
questa è un pò gratuita...non mi pare che nel DTM o a Le Mans, tanto per fare un esempio, non si corra con la TI...e qualcosina hanno vinto Per quanto riguarda questa nuova 4matic AMG, non vedo l'ora di leggere le prove, sono molto curioso di vedere se riesce a correggere il sottosterzo da cancello della (bellissima) classe A
Certamente, penso ti riferissi a loro dicendo che non sanno fare tp, mentre mi sembra ovvio che quella di non fare auto tp sia una pura scelta aziendale, che per quanto sia o meno discutibile, sicuramente non è dettata da limiti tecnici
Hanno inventato pianali componibili con i quali costruire da una citycar a una lambo, passando per una libreria Ikea...non credi che se volessero potrebbero adattarlo alla tp? Sono quanto di più lontano da un ingegnere, ma credo che potrebbero farlo, tanto più che su molti modelli il motore è già longitudinale. Hanno poi in casa la Panamera che è anche TP
La Panametra è Porsche, non l'hanno sviluppata loro. Non hanno cultura ed esperienza nella TP. Inoltre il loro marketing ha deciso di fare della TI "Quattro" lo loro bandiera.
A pagina 1 la gallery e la press, con tanto di notizie tecniche e prezzo: Il 2.0 litri turbo viene pompato a 360 CV, il costo è di 56mila €
dopo quanti km il motore esplode??? 50'000km??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da noi saremo quindi intorno ai 60k, considerati i contenuti tecnici non mi sembra uno sproposito anche se a queste cifre fino a 10 anni fa ci si comprava un M3.
cmq ragazzi i motori pompati per quest'anno penso sia normale...pensiamo alle macchine di un tempo 1000cc con 40 cavalli non ricordo ,adesso già la ford, un esempio con 1000cc e pure 3 cilindri ha tirato fuori un motore con 125cavalli, è il progresso ed è pure fatto bene _ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il prezzo mi semnra tutto sommato adeguato ai contenuti, peccato per il superbollo che ne impedirà le vendite in Italia...
verissimo. un mio amico la prenderebbe al volo ma non ha voglia di regalare i soldi per le boiate del governo Monti...e sta pensando alla s3 sedan (mamma mia... ) complimenti al professore di sta cippa.
E' anche vero che si può anche ragionare al contrario Non mi faccio una macchina per colpa di Monti? Mi prendo un nafta per non pagare il superbollo? Poi alla fine quello che soffre sono io, guidatore..