Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da simotopaz, 16 Marzo 2013.

  1. AntonioM

    AntonioM Kartista

    145
    4
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    122
    Z4 2.5 2003 Black Beige
    Ciao, io ti voglio dare solo un consiglio spassionato...... NON VENDERLA!!!!!!! Pensa che io mi sono trovato nella stessa situazione a fine estate 2012; ho venduto la mia Zeta ad un commerciante per l'estero, ad un prezzo accettabile ed oggi, 20 marzo 2013 ancora non ho comprato un'altra auto per le tue stesse ragioni (vorrei risparmiare qualcosa annualmente). Per cui fai tu???:cool: P.S. non vendere.......
     
  2. simotopaz

    simotopaz Kartista

    91
    0
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0i
    Infatti ho deciso di tenerla anche perchè il mio futuro post estate è parecchio incerto perciò avrei rischiato di dover cambiare auto 2 volte nel giro di 8 mesi...tra l'altro con buona probabilità mi trasferirò per un periodo di tempo a Berlino per cioè eventualmente venderò laggiù dove le nostre amate Z hanno ancora mercato!
     
  3. simotopaz

    simotopaz Kartista

    91
    0
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0i
    Infatti ho deciso di tenerla anche perchè il mio futuro post estate è parecchio incerto perciò avrei rischiato di dover cambiare auto 2 volte nel giro di 8 mesi...tra l'altro con buona probabilità mi trasferirò per un periodo di tempo a Berlino per cioè eventualmente venderò laggiù dove le nostre amate Z hanno ancora mercato!
     
  4. simotopaz

    simotopaz Kartista

    91
    0
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.0i
    Ragazzi scusate..ho il cell che smatta e manda 2 volte i messaggi...starò più attento!
     
  5. Nzino

    Nzino Kartista

    234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Ma dimentichi che sei Italia, il paese dove l'umiltà non esiste più, dove tutto è permesso e dove chi sbaglia ha sempre mille giustificazioni per sperare di farla franca...

    Oppure la fai grossa ?

    Non importa ci sono tre gradi di giudizio, magari al terzo ne esci pulito.

    Prendi una multa ?

    non importa perchè o cosa hai sbagliato, tanto facciamo ricorso..... lo fanno tutti......

    Per chi delinque ragazzi o sogna l'anarchia, l'Italia è diventato il paese delle meraviglie !!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2013
  6. Emotion

    Emotion Secondo Pilota

    683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    Se vuoi venderla per il solo gusto del cambiamento, il salto di "qualità" puoi farlo, restando su un budget abbordabile: Nissan 350Z che a livello di piacere di guida stà una spanna sopra la Z4.

    Se vuoi venderla per "necessità" e perchè dovrai percorrerci più chilometri..ti consiglio la mia 123D da 204 cv :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..che fa 15 km/l, doppio turbo, trazione posteriore e, non ho timore a dirlo, su strada è molto più "equilibrata" della E85/86. Se poi sei uno "smanettone", eliminando il DPF e faccendo una mappa "soft" arrivi tranquillamente ai 250 cv.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2013
  7. Emotion

    Emotion Secondo Pilota

    683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    Sicuramente è pieno di truffaldini. Tipo i rompipalle che intasano la mail appena s'inserziona un'auto

    e che esordiscono con "Andora disponibile? Parlo francese....".

    Però non sempre è così. Io ho venduto la 350Z a un francese, che non aveva mai visto l'auto e che me l'ha pagata in contanti. Persona tranquilla, simpatica e precisa.

    Tra l'altro glie l'ho venduta a 2.000 euro in più di quando l'avessi pagata io da un italiano.
     

Condividi questa Pagina