arrivate e montate,non potevo scegliere giornata migliore!!! qui diluvia e le spazzole funzionano a dovere!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io sono vostro compagno di aerotwin /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> montate a febbraio e mi ci trovo una favola
spazzole tergivetro nuova generazione Buonasera a tutti!!! Una domanda semplicissima: esiste un kit per montare sulla nostra e39 le spazzole tutta gomma nuova generazione?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229382-spazzole-aerotwin-si-puo-!!&highlight=spazzole+tergi+e39 ..Marco siamo già in parecchi ad averle adottate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si Marco le foto sono a pag 4 della discussione che ti ho postato poco sopra.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi rimuovere completamente il telaio delle altre...
le ho viste Claudio sono stupende!!! Ma pensi che vadano bene anche le aerotwin della valeo? Le misure sono 650 e 550?
non credo che la valeo faccia modelli di postmontaggio per la e39... devono avere l'attacco semplice,senza baionette ,le misure son quelle. io le ho pagate 20 euro spedizione compresa e vanno bene..al prossimo acquisto ne compro 2 paia..si guadagna di spedzione
nessuna non esistono sul meracto tradizionale... quale azienda si prede la briga di costruire pezzi alternativi per un'auto di 10 anni minimo?solo i cinesi!tramite i crucchi che per le strade ne hanno qualche migliaio ancora
Ho unito la discussione a quella esistente. Non fatemi arrivare al punto di ammonirvi per queste piccolezze. Diamine! Costa tanto sfogliarsi qualche pagina di discussioni nella sezione???
ciao le devo cambiare anche io ,volevo sapere come si smonta l'attacco dei tergicristalli, una volta sfilato bisogna levare quel perno. sai mica come si leva? con un puntaruolo batterlo?
non va battuto il perno...bisogna solo premere i lembi verso l'interno cosi da liberare i fori solo che si fa fatica perchè c'è la parte dello spoiler che da fastidio, da spiegare è difficile è più facile farlo, deve rimanerti solo la parte di metallo e a questa va attaccata la aerotwin le mie spazzole puliscono ancora perfettamente da quando le ho montate, e super silenziose
se ricordo bene bisogna togliere la parte in plastica alla fine del braccio metallico, che è mantenuto da due linguette e poi infilare la spazzola che è compresa di tutto il supporto per aderire al braccio originale. io le ho da più di un anno e puliscono ancora perfettamente, e, sopratutto, sono silenziose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />