Dopo un po di ritardo e qualche disguido, finalmente posso godermela. Ecco a voi le poche prime immagini e configurazione. Nei prossimi giorni le foto saranno un po di piu. F20 118d Urban Saphirschwarz met. Cambio automatico Pdc posteriore Radio professional Kit vivavoce USB Pannello funzioni estese Pacchetto Visibility Pacchetto Drive Comfort Modanature int. Alluminio levigato + profilo nero lucido Cerchio in lega da 17 a turbina St. 381 + Runflat [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
Bellissima complimenti! La mia è arrivata ieri in concessionario e me la daranno per martedì..anche io ho preso la versione urban ma minerlagrau.
Bella complimenti...avrei aggiunto solo l'assetto sport.... p.s. ODIO i conce che "sporcano" le auto coi loro adesivi...io lo toglierei subito...
Complimenti, davvero bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' la prima cosa che gli avevo detto quando l'ho ordinata, e l'aveva segnato anche su contratto che non volevo nessun tipo di adesivo della concessionaria da nessuna parte... Tanto c'è già il portatarga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si è la prima cosa che devo fare!! Su l'assetto non sono molto daccordo visto che con la macchina ci faccio 40.000 km/anno e penso sia già perfetta così.
R: Nelle mie mani f20 118d urban!!!! Complimenti ben arrivata.. Dopo linko la tutta pagina di presentazione nel DB F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho tolto anche quello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma la hai presa a Saronno o lainate?
Ehi Ehi, cosa fai recluti persone per superare il bianco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nelle mie mani f20 118d urban!!!! La macchina e' proprio bella , direi molto simile alla mia 118urban , poi tu hai gli xeno che migliorano molto. I cerchi nn sono male anche se ci sono di meglio, ma sono eleganti e indicati per l'urban. Una cosa che nn mi piace piu e ' la modanatura bianca che nn so la vedo meglio nero o in tinta. by Tapatalk
Sinceramente mi piacciono di più quelli che hai preso, che quelli bianchi previsti come optional sulla Urban /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì, riguardo i cerchi concordo anch'io, buoni i 381; una valida alternativa potevano essere i 18 n. 385, ma credo tu sia rimasto sui 17 perchè ti piace la comodità ed il vantaggio di montare stessa misura (225/45) avanti dietro, sbaglio? I bianchi 412 forse avrebbero "litigato" un po' troppo con la carrozzeria nera.