Scatto cambio automatico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Scatto cambio automatico

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da simofoto, 26 Febbraio 2012.

1. gianben

gianben Aspirante Pilota

15
    0
    16 Aprile 2011
    Catania, provincia di Catania, Italia
    Reputazione:
    10
    520d
    Confermo in pieno il problema riscontrato ,dello "strappo" del cambio 8 marce sport :2 volte in officina per un aggionamento della centralina , e una volta cambio olio e filtro, SENZA NESSUN RISULTATO! Il capo officina ha concluso che il cambio funziona cosi'. Credo di non essere un fissato ma all'inizio il cambio era fluido e MERAVIGLIOSO.Anch'io da profano ritengo che sia un problema di apertura e chiusura di qualche valvola(problema meccatronico) .Ho scritto una e mail alla zf ma non mi hanno ancora risposto. Sono a circa 50.000 km e quasi alla fine della garanzia dei 2 anni. NON VORREI TROVARMI CON QUALCHE ROGNA FUORI GARANZIA.

2. maxwine

maxwine Aspirante Pilota

45
    0
    5 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d tour-520d f11
    Ciao , è normale che in " n " ci siano meno vibrazioni, anch'io ho avuto lo stesso problema , fermo al semaforo in "d" sentivo una vibrazione fastidiosissima, problema che ho avuto anche sul 320d precedente , e su entrambe mi hanno sostituito i supporti del motore ... ora va meglio , ma secondo me con il tempo si ripresenterà

3. 78stress78

78stress78 Collaudatore

297
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    Grazie per la Info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Ma se non esisteva difetto perché in concessionaria cambiano olio ?

Puo essere che la pompa del cambio ha qualche problema o qualche tenuta del cambio stessa quando lo si mette in pressione . Ti consiglio di andare in un centro cambi automatici così da sentire un parere da persone competenti . BMW per cambi ci capisce poco e va a tentativi

Condividi questa Pagina