Non posso che darti ragione... La cosa che ho anche pensato è che, secondo me, non riusciranno a venderla nemmeno all'estero dato che non è full optional... Con me si sarebbero tolti il problema, ma non posso nemmeno aspettare all'infinito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine oggi ho parlato con il boss, perchè la cosa non mi andava giù, e finalmente ho scoperto l'arcano... E' la centralina da cambiare, come mi avevano detto, solo che a quanto pare non ce l'hanno nemmeno a Monaco, e quindi si parla di metà Aprile...Poi dopo dovranno fare le prove e vedere se va... Ma io mi chiedo, se uno con motore 35i avesse problemi alla centralina, dovrebbe stare 1 mese o più senza auto?...
Ci mancherebbe, tutto può essere possibile... Io mi fido perchè lo conosco da anni, però non ci metto la mano sul fuoco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Consiglio Z4 35i Io non ci metterei neanche un capello sul fuoco....le centraline in 1 settimana le hai.....altro che un mese! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sara', ma a me questa 35i puzza di colossale bidone e immane fregatura lontano mille miglia. Lascia perdere, vedo troppa nebbia sulla vicenda per poterti fidare.
Molto strano, per la z3m coupè che è molto più rara in pochi giorni la centralina nuova era in officina. Comunque hai una bellissima macchina, goditela intanto e speriamo di averti presto tra gli z4 .
Sicuramente un giorno lo sarò, è l'unica tipologia che mi manca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora, visto quello che avete scritto, quella la lascio perdere, tanto non ho fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">