Notifica da casa madre Ciaooo ragazzi guardate cosa mi è giunto !!!! Volevo sapere se anche a voi è arrivato e se ne sapevate gia qualcosa...Grazie...
No, ma stavo pensando (da perfetto profano): che sia quella la causa dell'annoso problema che affligge l'Active Steering della mia?
Arrivata anche a me! Ma ho solo il foglio di carta ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A prosito mi avanza un set di gomme estive con cerchi 214 originali, se a qualcuno interessa mi contatti in pvt. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
....veramente! però un colpo di tel in conce lo faccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo Bruno, vedo che che tu condividi le mie impressioni al riguardo....insisto a dire che l' X6 oggi più che mai rappresenta uno status symbol che non saprei se definire più desiderato o più "odiato"...... Bravo Diego, anche se i tempi cambiano e con essi le persone (e le auto...) è bello sapere che il sound della tua biturbo ancora ti emoziona...!!!
Caro Fratellone, è arrivata anche a me la stessa circolare circa 1 settimana fa....la nostra beneamata Bmw si è accorta che il perno del rullo di rinvio (e di tensionamento?) della cinghia dei servizi potrebbe rompersi, causando appunto l' allentamento improvviso di questa cinghia e la conseguente interruzione della trasmissione del movimento alla pompa del servosterzo così come al generatore di corrente, al climatizzatore e a quant' altro per mezzo di essa collegato all' albero motore, distribuzione (per fortuna...) esclusa ! Ciò sottintende che l' eventuale rottura di questo perno comporterebbe molte altre anomalie e non solo quella del servosterzo, quindi mi sentireri di escludere che sia la causa del problema riscontrato da Brando e da altri utenti.... Nel mio caso, poichè a novembre ho dovuto far sostituire per fortuna in garanzia i due rulli della cinghia per la rumorosità di un cuscinetto (chi era al Pork da Gigi ricorderà), forse avranno sostituito anche il perno incriminato? mah, speriamo.....
Io, sinceramente, di fronte alle valutazioni dell'usato che avete riportato con il cavolo che cambio auto. Inoltre sono ancora affezionatissimo alla mia, e soprattutto al momento sul mercato non vi è nulla di interessante.
Sono sulla tua stessa linea...personalmente dopo quattro anni ed una valore di riscatto di 26.000 euro (a fronte di 86.000 di acquisto) mi avevano valutato la mia (tra diversi conce a Milano e dintorini) tra i 16 ed i 21 mila euro...la differenze di perdita da valutazione non veniva coperta con adeguato sconto sul nuovo pur chiedendo di altre auto 3.000 cc (anche soggette a superbollo come la mia).....Morale ho riscattato..... Mi sono anche sentito dire: "ma cosa vuole che siano 5/10 mila euro di perdita se uno spende tot per un auto?) Risposta mia: 5/10 mila euro me li guaduagno non li vinco, rubo o eredito...e se non deveno essere un problema per me perchè dovrebbero esserlo per un concessionario che all'anno fattura chissa quanto considerando che sicuramente prende premi sulle immatricolazioni? Mai ricevuto controrisposta degna di nota....... La crisi c'è. il superbollo rompe le palle. la paura dei controlli pure.....ma spiace gente molti concessionari non hanno capito che è il momento di rivedere le strategie......
Almeno tu cercavi di acquistare un'auto 3.000 cc... Ci sono persone che vendono X5, X6 & co. di 2-3 anni per acquistare vetture, aggiungendo per di più denaro, di 1 o 2 segmenti inferiori... operazione, PER ME, inconcepibile.
Si guarda..mi è capitato anche successivamente al riscatto (quando ho portato il mese scorso l'auto in conce per un richiamo). Ho fatto l'operazione in fast line e nell'attesa ero rimasto "folgarato" da una F25 35d mport aziendale....(che per inciso paga di più di superbollo rispetto alla mia attuale)... ho chiamato il venditore è lui ha iniziato a parlarmi della 520d di fianco (ed io guardavo l'X3).. Ho dovuto interromperlo per dirgli di aprilre l'x3 perchè volevo vedere quella.......alla fine nonci siamo messi daccordo per 5 mila euro (ne ho fatto una questione di principio dopo essermi sentito dire le cose risportate nel post precedente)....pur dicendogli che se trovavamo l'accordo bloccavo l'auto in quell'istante...... Secondo me l'X3 è ancora li.....
Così come sostiene il buon Eddi, hanno escluso che potesse essere correlato al difetto dell'AS, mi hanno pure detto che la mia non è interessata al richiamo
Beh.... direi che sei perfettamente IT :wink: Personalmente non potrei girare mai con un'auto così... davvero molto "esasperata"