Ciao a tutti, a Dicembre 2012 ho acquistato presso un concessionario ufficiale Bmw di Brescia una e91 di Luglio 2011 con 21k km ufficiale bmw Italia. L'auto è così configurata: - Futura - Nav Prof + Combox + Voice control + ecc. - Cambio automatico - Pelle Dakota (l'esterno è spacegray) - Cerchi da 16", ho tolto i 18" per esigenze di comfort... - sensori pioggia e crepuscolare - Premium Selection - Pacchetto manutenzione 24 mesi Ho pagato l'auto Euro 28.000 compreso il passaggio. Sono di Milano ma l'ho presa a Brescia perchè qui di aziendali avevano solo eletta e con il cambio manuale... Volevo sapere da voi se il prezzo è giusto! Grazie mille!
Non vorrei scoraggiarti, l'auto è molto bella e accessoriata molto bene, ma a 28.000 euro si prendono le 318d f30 già ben accessoriate, e sono uscite a 30.000 euro delle 320d f30 a km0, meno accessoriate della tua ( mancava pelle e navi ), ma ultimo tipo. Comunque hai comprato una macchina meravigliosa. Complimenti e auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si certo, infatti se non avessi avuto la necessità di un pò di bagagliaio sarei andato di berlina... ...ah poi ho preso un tasso taeg 3,2% che ancora oggi è veramente eccezionale!