Mi sono arrivate varie offerte di rivenditori ma non voglio cedere troppo sul prezzo perché la 911 è perfetta e non la svendo. Non so bene cosa pensare di questa CLA so solo che devo scegliere entro lunedi e nel pomeriggio parto per Livigno, per cui non ho tempo di vederla dal vivo... devo però dire che dalle foto è splendida, imho....
Si è vero Ale, proprio perché aziendale e posso poi cambiarla, posso osare. che ti devo dire, le bmw le conosco da una vita, questa CLA mi piace un sacco a vederla, il nuovo design mercedes è davvero notevole. non so però niente di questa macchina, vantaggi e svantaggi ecc. per cui chiedo agli esperti. con lo stesso budget ho come alternativa: - F30 Luxury + business + automatico 320d - CLA 200 benzina o 220 cdi Sport automatica Questo il dilemma
unica cosa Elvis..... mi sa proprio che la mercedes è da vedere dal vivo prima di prenderla, perchè essendo una compatta con la coda (in pratica) potrebbe apparire sproporzionata dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da guidare è indubbiamente più divertente la F30, per il resto va a gusti, scegli quella che più ti piace.
come sempre saggi i tuoi consigli Actarus, ci provo ma devo partire per sciare e lunedi mattina devo fare l'ordine, sono fuori tempo massimo! vedo se tra milano e Livigno c'è qualche conce MB .....
Da sbavo! splendida!! i fari dietro sono impressionanti!! non so se ho il coraggio di prenderla bianca, penso andrò sul nero....
Stavo per scrivere ad Elvis "prendi la F30, e non pensarci piu'", ma poi ho letto il tuo post e mi hai riportato nel mondo reale . E CLA sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda scema: ma le dimensioni tra le due sono assimilabili? Credevo che la CLA fosse molto più piccola di una 3er essendo una A con la coda.
Non sò il perchè (anzi si) ma leggendo la tua frase mi viene sia da ridere che da piangere.....Maledetto N47!!!
Allora ragazzi ho parlato con la societa' di leasing aziendale. Bmw fa il 25 x cento di sconto sulla f30 mentre MB il 10 sulla CLA. Alla fine ho decison che non voglio diesel, non lo sopporto, non ci posso fare niente... E dunque: - CLA 200 ver. Sport nera cambio automatico, gli optionals li ha praticamente tutti. Deciso in un giorno cazzarola!!
Stavo guardando i listini, sono parecchio più alti della 2 volumi da cui deriva, pur tenendo conto della maggiore dotazione a pari allestimento. In pratica sono allineati a quelli della classe C di pari motorizzazione, però la categoria è diversa