Ciao a tutti. Ieri ho finalmente preso la mia BMW serie 1. Volevo sapere se qualcuno ha informazioni su quanto sia conveniente fare il pacchetto tagliandi. Il concessionario mi ha proposto un pacchetto di 4 tagliandi (senza pasticche freno) a circa 1.070€ per 120.000km o 6 anni. Avendo sempre avuto una lancia Y, non mi rendo conto di quanto sia conveniente fare un pacchetto di questo tipo, anche se la mia idea sarebbe quella di farlo. Qualcuno mi sa consigliare? Grazie
a me sembra abbastanza conveniente per 4 tagliandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie actarus8v, considerate pure che in media faccio sui 20.000km l'anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla concessionaria mi hanno detto che mediamente i costi di un tagliando sono: 250 circa per il primo, sui 350/400 il secondo, 250 il terzo e 350/400 per il quarto. Ma quello che mi ha "spaventato" e che mi ci ha fatto pensare veramente, è che la concessionaria mi ha documentato un 1° tagliando fatto, spendendo quasi 500 €. Facendolo sarei al riparo da eventuali imprevisti no?
sono 300€ a tagliando direi che paghi il primo così quello dei 60000€ e 90000€ costa molto di piu.... quello da 120000€ per me viene più del doppio ( 600€ almeno ) conveniente eccome....
Grazie!! Mi siete stati molto d'aiuto!! A questo punto credo proprio che lo farò...almeno sto tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un ultima cosa, è vero che, pasticche a parte, è tutto compreso? o trovo sorprese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'è qualcuno che lo ha fatto?
In effetti, non è ancora attivabile l'offerta "Senza pensieri"? se fai circa 20.000km l'anno, è sicuramente più vantaggiosa. Perchè la concessionaria non t'ha proposto questa? tiragli le orecchie http://www.bmw.it/it/it/owners/service/senzapensieri/index.html
quoto, l'ho acquistato ieri in vista del tagliando che dovrò fare tra circa 2000km Visto che in un anno ne ho fatti circa 20.000 con 425€ farò 4 tagliandi di sicuro e forse anche 5
Ciao e benvenuto ! che modello hai preso? Apri una 3d presentandocela cosi posso allistarti x bene nel Database F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao, io ho questa "offerta" gratuitamente perchè sottoscritta in promozione quando ho comprato la macchina... ho già effettuato il 1° tagliando, e la cosa bellissima è stata non aver speso 1 centesimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come ti hanno già risposto, controlla bene le promozioni xkè ce ne sono di più economiche!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo ragazzi ma qui si tratta di "risparmiare" per non dire altro... 600€ Ma sicuri che stiamo parlando dello stesso servizio? Cioè relativo ai tagliandi (sono un pò ignorante in materia). Questo pacchetto BMW senza pensieri quindi è già attivabile?
bisogna però vedere se è attivabile su tutte le F20 anche quelle da immatricolare.... io l'ho attivata sulla F20 di mia moglie ma era una demo bmw italia.... chiedi bene informati certo vale molto di più la pena visto che avresi 20000km in meno coperti ma un risparmio di 600€
ti cambiano solo i prezzi compresa manodopera che sono segnati sul contratto olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, filtro gasolio, e liquido freni aaa in genere ti fregano e non cambiano tutta questa roba ad ogni taliando chi è che va acontrollare? se per esempio ti hanno veramente cambiato il filtro gasolio... a me hanno cmabiato solo olio filtro olio filtro aria e sulla fattura hanno scritto anche filtro abitacolo poi controllando all'interno del motore hanno attaccato un etichetta dove hanno segnato i lavori eseguti e il filtro abitacolo non era compreso!!! ho chiesto lumi al capoofficina e mi hanno detto si saranno dimenticati di segnarlo, si come no... e il filtro gasolio si sono dimenticati di cambiare pure quello? e tagliando del liquido freni in programma dopo tre mesi è stato resettato a due anni senza eseguire i lavori... controllate tutto quello che vi cambiano che questi vi fregano...
thomas mi pare un pò troppo esagerato quello che tu dici al massimo potresti dire che NELLA TUA FILIALE BMW hai idea che ti abbiano fatto questo.... Non facciamo di tutta l'erba un fascio.....