Salve come da titolo, necessito di un consiglio per assicurare una bmw 118d . Attualmente spendo 650€ ogni sei mesi senza avere né furto né incendio o altre coperture. Mi sembra un costo eccessivo, voi quale utilizzate ? Ho 23 anni con residenza in prov di Siena. Grazie
Bhe da quello che hai scritto non si può dedurre nulla in quanto sul prezzo delle assicurazioni incidono un sacco di variabili e nel tuo caso l'eta, il sesso, la provincia di residenza, gli anni di conseguimento della patente e i massimali per la garanzia RC...
avendo p.iva ho aperto l'assicurazione a nome mio per la prima volta, a differenza di come ho fatto in passato (a nome di mio padre) . Probabilmente è questo che fa lievitare il costo
Se ti può essere d'aiuto, io sono nella tua stessa identica situazione, residente a milano, 1° classe, 120d del 2007 con rc, furto incendio, atti vandalici, copertura del guidatore e altre cose e pago 1100 ogni 6 mesi...
io ne pago 850 ogni anno solo rca + cristalli! con le generali ma la polizza è a nome di mia madre che è in prima classe, ed è una delle assicurazioni più care della zona! il mio titolare con la fondiaria sai ne paga 850 come me è anche lui in prima classe ha una volvo 2000 turbo diesel da 136cv quindi motore simile al mio che ho il 122cv, ma ha furto, incendio, atti vandalici, socio politici, mini casco!
vittoria assicurazioni 1° classe furto ,incendio ,atti vandalici / atmosferici, soccorso stradale, massimale 50 milioni di euro 368 euro ogni 6 mesi. Residenza ogni 6 mesi